Voti e pagelle Napoli-Torino 1-1: Izzo illude i granata che vengono raggiunti nel finale di secondo tempo da un bellissimo gol di Lorenzo Insigne.
Dopo le due sconfitte consecutive contro Inter e Lazio, il Napoli di Gennaro Gattuso impatta 1-1 contro il Torino di Marco Giampaolo e sale a quota 25 punti in classifica. Al Diego Armando Maradona decidono le reti di Armando Izzo e Lorenzo Insigne nel secondo tempo. Per i granata, che scivolano addirittura all’ultimo posto, sono 23 i punti persi da situazioni di vantaggio.
Voti e pagelle Napoli-Torino 1-1: migliori e peggiori
MIGLIORI NAPOLI
Zielinski 6.5: è forse l’unico che ci crede più degli altri, ma purtroppo la squadra non lo segue. Sicuramente il migliore in campo del Napoli.
Lozano 6: entra nel secondo tempo e va anche vicino al gol, ma Sirigu gli dice no. Peccato.
Insigne 6: resta nascosto tutta la partita, ma il tiro con il quale fa 1-1 nei minuti di recupero del secondo tempo gli permette di guadagnare la sufficienza. Magnifico nel finale.
PEGGIORI NAPOLI
Politano 5: ennesima prova abulica dell’ex Inter. Indescrivibile.
Petagna 5: sulla scia della brutta prova offerta contro la Lazio, anche il 37 azzurro finisce nuovamente nella lista dei peggiori a causa di una difficoltà evidente a trovare spazio tra le maglie della retroguardia granata che lo argina bene non concedendogli mai spazio. Solo.
Migliori e peggiori Torino
MIGLIORI
Belotti 7: è l’uomo in più di questo Toro che gioca bene, ma si fa rimontare ancora una volta. Il Gallo ci prova, ma stavolta il gol non arriva. Leader.
Verdi 6.5: l’ex di Bologna e Napoli disputa una buona partita mettendo in mostra buoni spunti che mettono spesso in difficoltà la retroguardia azzurra. Ispirato.
Izzo 6.5: Giampaolo lo manda in campo un po’ a sorpresa e lui ricambia con una prestazione super condita da un fantastico tiro al volo che batte a terra e si infila alla destra di Meret. Ottimo.
PEGGIORI
Linetty 5: spesso irruento, si lascia andare troppo facilmente a falli inutili che non servono ovviamente a niente. L’unico del Torino sotto la sufficienza.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.