Video Gol e Highlights Verona-Monza 1-1 , 26esima giornata di Serie A: Verdi prima, poi la riacciuffa Sensi.
Gialloblu che non riescono a vincere e in questa giornata perdono due punti nei confronti dello Spezia, vittorioso in casa venerdì contro l‘Inter. Si fanno sempre meno le giornate per poter recuperare, ma i gialloblu hanno ancora una speranza.
Brianzoli che guadagnano un altro punto e si muovono nella zona centrale della classifica. Una formazione che è stata costruita per ben figurare nella Serie A.
Sintesi di Verona-Monza 1-1 :
Una partita che parte in maniera contratta, con le due squadre che non riescono a creare occasioni pericolose. Più errori da parte degli ospiti, in fase d’impostazione, con i padroni di casa che hanno un baricentro più offensivo.
Al decimo minuto azione costruita dai lombardi, con Matteo Pessina che prova la conclusione da lontano, ma la sfera termina altissima sopra la traversa.
Verona-Monza. Poi vengono fuori i padroni di casa. Intorno al quarto d’ora realizzano due occasioni importanti, più la seconda della prima per passare in vantaggio. Ondrej Duda ci prova per due volte, entrambe parate da Di Gregorio, mentre Kallon spara il pallone alle stelle.
Cross di Verdi verso la mezz’ora, pallone al centro dove Dawidowicz prova di testa a colpire verso la porta, ma la palla termina fuori alla destra di Di Gregorio.
Si riaffacciano gli ospiti dopo un po’ di tempo, con Petagna che difende bene il pallone, lo serve a Ciurria che prova la conclusione da fuori area ma senza trovare forza. Il pallone termina lentamente tra le braccia di Montipò.
Verona-Monza. Verso la fine del primo tempo, calcio d’angolo di Ciurria che arriva sulla testa di Petagna, il cui tentativo scomposto non trova la porta, ma termina alto.
Primo tempo che termina in maniera equilibrata, con una prima parte dei padroni di casa, poi Monza ha preso più le redini del gioco.
Secondo tempo che inizia con i padroni di casa aggressivi che vogliono portarsi in vantaggio al più presto. Un tiro di Ondrej Duda da fuori area con palla che termina alta sopra la traversa.
VANTAGGIO DEL VERONA! Azione costruita da Gaich il cui tiro viene respinto dalla difesa lombarda, quindi il pallone termina su Verdi che si accentra, mette il pallone sul destro e fulmina Di Gregorio!
Subito dopo ci prova Gaich, ma viene anticipato dal portiere lombardo in uscita.
PAREGGIO DEL MONZA! Azione partita da Caprari che serve sulla sinistra Carlos Augusto. Il laterale brasiliano crossa al centro dove Sensi si fa trovare pronto e batte Montipò da due passi!
Sei minuti più tardi annullata la rete del vantaggio dei lombardi con Petagna che si trova in fuorigioco al momento di ricevere il pallone calciato lungo da Di Gregorio. Il pallone, quindi, viene servito da Sensi per Caprari che avanza e arriva davanti al portiere freddandolo con un tiro rasoterra in diagonale. Tutto, però, annullato dal signor Piccinini per posizione di fuorigioco in partenza di Petagna.
A dieci minuti dal termine occasione per gli ospiti. Lancio lungo dalle retrovie, Carlos Augusto di testa serve Petagna, il quale non calcia subito si libera di un avversario, prova dopo con una conclusione ma viene deviata in calcio d’angolo.
A tre minuti dal termine occasione ancora per gli ospiti per vincere! Petagna che riceve palla, la difende, la serve a Pessina, il quale finta e salta due avversari, si porta il pallone sul sinistro ma calcia alto una volta entrato in area.
Prima dello scadere, recupero palla di Colpani che una volta giunto al limite dell’area di rigore prova una conclusione in porta. Deviazione di un difensore fuori dallo specchio della porta difesa da Montipò.
Non c’è più tempo, fischio finale di Piccinini. Match che termina in parità.
Highlights e Video Gol di Verona-Monza 1-1 :
Il Tabellino di Verona-Monza 1-1
Marcatori: 6′ st Verdi (V), 10′ st Sensi (M)
Assist: 10′ st Carlos Augusto (M)
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani (1′ st Cabal), Coppola; Faraoni (17′ st De Paoli), Tameze, Duda, Lazovic; Verdi (31′ st Veloso), Kallon (1′ st Doig); Gaich (23′ st Djuric). Allenatore: Zaffaroni
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Caldirola, Marì, Izzo; Birindelli (1′ st Machin), Pessina, Sensi (30′ st Colpani), Carlos Augusto; Ciurria; Caprari (37′ st Valoti), Petagna. Allenatore: Palladino
Ammoniti: Coppola (v), Duda (V)
Arbitro: Marco Piccinini (Forlì)
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.