Video Gol Highlights Udinese – Roma 1-2 e Sintesi 25-04-2024

Video Gol e Highlights di Udinese – Roma 1-2: i giallorossi trovano la vittoria all’ultimo secondo con un gol di Cristante al 94°.

Preziosa vittoria per la Roma di De Rossi che va a vincere a Udine segnando il gol vittoria al 94° con Cristante su azione di calcio d’angolo

A Udine si dovevano recuperare i 22 minuti del match interrotto per il malore di Ndicka del 14 aprile scorso.

Il match era stato sospeso sul punteggio di 1 a 1 al 68° minuto.

Le due squadre sono scese in campo determinate e molto offensive visto che c’erano solo 22 minuti da giocare e hanno tentato da subito il tutto per tutto.

La Roma dopo la scottante sconfitta di lunedì all’Olimpico contro il Bologna nello scontro diretto per il 4° posto si rifa contro l’Udinese e guadagna 3 punti preziosissimi in ottica Champions League.

Il Bologna è quarto con 62 punti e 4 di vantaggio sulla Roma che ne ha 58. I giallorossi a loro volta ne hanno 4 di vantaggio sull’Atalanta che ne ha 54 ma deve recuperare il match contro la Fiorentina rinviato per la morte del direttore generale dei viola Joe Barone.

La Roma ora è attesa da un tour de force tra campionato ed Europa League: domenica i giallorossi scendono in campo a Napoli in trasferta e poi giovedì 2 maggio ospitano all’Olimpico il Bayer Leverkusen nell’andata della semifinale, domenica 5 maggio affrontano la Juventus all’Olimpico e giovedì 9 ci sarà il ritorno della semifinale di Europa League a Leverkusen contro il Bayer.

L’Udinese del neo allenatore Fabio Cannavaro rimedia la 13° sconfitta stagionale e resta ferma a 28 punti insieme al Frosinone al terzultimo posto.
Per i friulani è la 3° sconfitta consecutiva, la 4° nelle ultime 5 giornate dove hanno raccolto solo un pareggio contro il Sassuolo.
Domenica 28 l’Udinese giocherà al dall’Ara contro il Bologna e poi ospiterà il Napoli il 6 maggio.

Sintesi di Udinese – Roma 1-2:

Cannavaro manda in campo la sua Udinese con il 3-5-2 con Okoye in porta e linea difensiva a 3 formata da Perez, Bijol e Kristensen.
A centrocampo c’è Walace in cabina di regia affiancato da Samardzic e Payero. Sulla fascia destra c’è Ferreira e a sinistra Zemura. In attacco la coppia formata da Pereyra e Lucca.

De Rossi schiera la sua Roma con il 3-4-2-1 con Svilar in porta e linea difensiva a 3 formata da Mancini, Smalling e Angelino. A centrocampo ci sono Cristante e Pellegrini al centro con Karsdorp a destra e Spinazzola a sinistra. In attacco Abraham punta centrale supportato da Azmoun e Dybala.

La partita riprende dal minuto 72.
Al 75° bel lancio di Spinazzola per Abraham che cerca di imbucare l’attaccante ma Okoye intuisce e blocca il pallone in uscita.

Al 79° occasione Roma: tiro di Azmoun parato e poi sulla ribattuta ci prova Pellegrini ma viene murato dalla difesa bianconera.
Dopo un minuto ci prova ancora Pellegrini di destro al volo ma il pallone termina sopra la traversa.

All’82° occasione Udinese! Lucca entra in area da posizione defilata e prova il tiro a incrociare sul secondo palo, Svilar si distende e devia in calcio d’angolo!

All’83° ci prova Pereura ma Mancini ribatte.

All’85° occasione per la Roma. Azmoun ruba palla a Perez ed entra in area ma a tu per tu con Okoye si fa parare il tiro!

All’88° Smalling è costretto ad abbandonare il campo per un problema all’inguine, al suo posto entra Llorente.

Nell’Udinese entra Kabasele al posto di Perez.

L’arbitro assegna 4 minuti di recupero.

Al 92° occasione per la Roma con Angelino che serve bene Dybala che calcia di sinistro ma il suo tiro viene deviato da Kristensen e termina tra le braccia di Okoye.

Al 93° calcio d’angolo per la Roma battuto da Dybala e tiro di Pellegrini che viene deviato in corner.

Al 94° la Roma passa in vantaggio! Ancora Dybala calcia dalla bandierina e Cristante svetta di testa e batte Okoye per il 2 a 1 per la Roma che arriva proprio all’ultimo secondo!

Highlights e Video Gol di Udinese – Roma 1-2:

Tabellino di Udinese – Roma 1-2:

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez (90+1’ Kabasele), Bijol, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. A disposizione: Silvestri, Padelli, Festy, Zarraga, Success, Davis, Tikvic, Brenner. All. Cannavaro

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling (88’ Llorente), Angelino; Karsdorp (90+3’ El Shaarawy), Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Azmoun; Abraham. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Paredes, Celik, Sanches, Baldanzi, Kristensen, Bove, Zalewski. All. De Rossi
Arbitro: Pairetto

Ammoniti: Kamara (U), Bijol (U), Payero (U), Baldanzi (R)

Marcatori: 23’ Pereyra (U), 64’ Lukaku (R), 90+5’ Cristante (R)

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL