Video Gol Highlights Sassuolo-Monza 0-1: Sintesi 2-10-2023

Video Gol e Highlights Sassuolo-Monza 0-1, 7° Giornata Serie A: segna Colombo

Il Monza batte il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia, conosciuto anche come Stadio Città del Tricolore, nel posticipo pomeridiano della settima giornata di Serie A.

I brianzoli tornano alla vittoria dopo quattro partite, in cui avevano collezionato tre punti, senza contare che è il quarto risultato utile consecutivo, mentre gli emiliani frenano dopo due vittorie consecutive.

Serie A

Sintesi di Sassuolo-Monza 0-1

Out Alvarez per Alessio Dionisi, che schiera Ruan, Erlic, Toljan e Matias Vina in difesa davanti a Consigli, spazio a Thorstvedt in mediana con Matheus Henrique e Boloca, confermato Pinamonti nel tridente d’attacco con Lauriente e Berardi.

Non ci sono Bettella, Caprari e Lamanna per Raffaele Palladino, che punta su Carboni, Pablo Marì e Caldirola in difesa a protezione di Di Gregorio, confermati Kyriakopoulos e Colpani con Gagliardini, Pessina e Ciurria, così come in attacco Dany Mota in coppia con Colombo.

E’ una partita bellissima nel primo tempo, visto che si gioca su ritmi abbastanza intensi. Meglio i padroni di casa come possesso palla, ma gli ospiti sono equilibrati e compatti in fase difensiva e qualitativi nel ribaltare l’azione in contropiede.

Sono tantissime le occasioni costruite da Pinamonti, Berardi, Lauriente, Ciurria, Colombo e un Thorstvedt in serata di grazia, ma manca sempre un po’ di cinismo e precisione, senza contare le grandi parate di Di Gregorio e Consigli, sempre attenti e sul pezzo.

Il secondo tempo si apre con l’entrata in campo di Bajrami al posto di Thorstvedt e sembra cambiare qualcosa, visto che l’essere più offensivi dei padroni di casa lascia spazi che gli ospiti sono bravissimi a sfruttare.

Gli ospiti si divorano più volte la rete con Colpani, Kyriakopoulos e Colombo, il quale trova l’ottima parata di Consigli tra le sostituzioni che vedono coinvolti Machin, D’Ambrosio, Pedersen e Mulattieri subentrare per Pessina, Carboni, Matias Vina e Pinamonti.

Il gol è nell’aria ed arriva effettivamente al 66′ minuto quando gli ospiti sbloccano il risultato con Colombo, che trova il gol del vantaggio al termine di una bellissima azione personale.

Spazio a Ferrari, Vignato, Birindelli, Papu Gomez e Castillejo al posto di Ruan, Dany Mota, Colpani, Kyriakopoulos e Matheus Henrique.

Dopo i tentativi di Birindelli e Mulattieri, al 86′ minuto gli ospiti raddoppierebbero con Colombo, ma la doppietta viene cancellata dal VAR per posizione di fuorigioco.

Nel finale i padroni di casa provano l’assedio totale alla porta di Di Gregorio, ma Lauriente e Ferrari si divorano il possibile pareggio proprio sul più bello.

Highlights e Video Gol di Sassuolo-Monza 0-1:

Tabellino di Sassuolo-Monza 0-1

Marcatori: 65’ Colombo (M)

Assist: 65’ Caldirola (M)

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi (67’ Ferrari), Vina (59’ Pedersen); M. Henrique (81’ Castillejo), Boloca; Berardi, Thorstvedt (46’ Bajrami), Laurienté; Pinamonti (59’ Mulattieri). All. Dionisi

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, Carboni (53’ D’Ambrosio); Ciurria, Pessina (53’ Machin), Gagliardini, Kyriakopoulos (75’ P. Gomez); Colpani (70’ Birindelli), Mota (70’ Vignato); Colombo. All. Palladino

Arbitro: Sig. Zufferli di Udine

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL