Video Gol e Highlights Sassuolo-Lazio 2-1, 17° Giornata Serie A: segnano Zaccagni, Berardi e Raspadori
Il Sassuolo batte la Lazio in rimonta al Mapei Stadium di Reggio Emilia, conosciuto anche come Stadio Città del Tricolore, nel posticipo pomeridiano della diciassettesima giornata di Serie A.
Gli emiliani conquistano il quinto risultato utile consecutivo, cancellando gli ultimi due pareggi consecutivi, mentre i biancocelesti si fermano dopo due partite.
Sintesi di Sassuolo-Lazio 2-1
E’ una partita bellissima nel primo tempo, giocata su ritmi abbastanza intensi. Le due squadre entrano in campo con voglia e aggressività, dando vita a spettacolo e divertimento.
Al 6′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Zaccagni, su assist di Pedro.
I padroni di casa provano a reagire, alzano il baricentro e prendono in mano il pallino del gioco, rendendosi pericolosi con Scamacca, che prima trova la grande risposta di Strakosha e poi colpisce il palo.
L’assalto dei padroni di casa continua anche nel finale, ma stasera Strakosha è in grande forma e si esalta su Frattesi, mentre Raspadori è impreciso da buona posizione.
Il secondo tempo si apre come si era conclusa la prima frazione di gioco, cioè con la grande voglia dei padroni di casa di non perdere, mentre gli ospiti cominciano a mostrare una certezza stanchezza e si abbassano troppo.
Dopo un tentativo impreciso, al 63′ minuto i padroni di casa trovano il meritato gol del pareggio con Berardi con una bella giocata personale.
Al 69′ minuto i padroni di casa completano la rimonta ribaltando il risultato con Raspadori su assist proprio di Berardi, oggi imprendibile.
Nel finale succede di tutto con gli ospiti che reagiscono e provano a pareggiare con Acerbi, l’incrocio dei pali colpito da Basic e l’espulsione di Ayhan al 88′ minuto.
Highlights e Video Gol di Sassuolo-Lazio 2-1:
Tabellino di Sassuolo-Lazio 2-1
SASSUOLO (4-2-3-1) – Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari (74′ Ayhan), Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi (80′ Defrel), Raspadori (89′ Muldur), Traoré (74′ Henrique); Scamacca (80′ Boga). All.: Dionisi.
LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Hysaj (78′ Muriqi), Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Akpa Akpro (71′ André Anderson), Cataldi (79′ Leiva), Basic; Pedro (46′ Felipe Anderson), Immobile, Zaccagni (65′ Lazzari). All.: Sarri.
ARBITRO: Simone Sozza di Seregno.
GOL: 6′ Zaccagni (L), 63′ Berardi (S), 69′ Raspadori (S).
ASSIST: Pedro (L, 0-1), Berardi (S, 2-1).
AMMONITI: Marusic, André Anderson (L), Berardi (S).
ESPULSO: 87′ Ayhan (S).
NOTE – Recupero 1’+5′.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.