Video Gol e Highlights Sampdoria-Hellas Verona , 31° Giornata Serie A: la sblocca Lazovic, rimontano Jankto, Quagliarella e Thorsby
Grande vittoria in rimonta per la Sampdoria contro l’Hellas Verona allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, conosciuto anche come Stadio Marassi, nel secondo anticipo del sabato pomeriggio della trentunesima giornata di Serie A, dodicesimo turno del girone di ritorno.
I liguri tornano alla vittoria dopo due partite, mentre i veneti perdono la seconda partita consecutiva, nonché per la quarta volta nelle ultime cinque.
Sintesi di Sampdoria-Hellas Verona 3-1
E’ una partita molto bella nel primo tempo, disputato su ritmi molto intensi. Gli ospiti pressano con aggressività, mettendo in seria difficoltà i padroni di casa, che non riescono a trovare le giuste giocate.
Dopo una bella conclusione di Faraoni, un po’ imprecisa, al 13′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con una bellissima esecuzione su calcio di punizione di Lazovic.
I padroni di casa provano a reagire, prendono in mano il pallino del gioco e si riversano nella metà campo degli ospiti, che chiudono tutti gli spazi e ripartono in contropiede, rischiando sulla conclusione di Verre, ben parata da Silvestri.
Il secondo tempo è ancora più bello, visto che è caratterizzato dalla grandissima reazione dei padroni di casa, che sin da subito prendono in mano il pallino del gioco iniziando un vero e proprio assedio alla porta degli ospiti, che cominciano a ballare in fase difensiva, non riuscendo più a ripartire in contropiede.
Al 47′ minuto i padroni di casa pareggiano con Jankto, al termine di una stupenda azione personale di Keità.
Gli ospiti accusano il colpo e vanno in completa balia dei padroni di casa, che assaltano la porta di Silvestri, decisivo su Jankto.
Al 73′ minuto i padroni di casa completano la rimonta con il calcio di rigore di Quagliarella, fischiato dall’arbitro per fallo di Tameze su Keità.
Gli ospiti scompaiono definitivamente al campo e subiscono il tris dei padroni di casa al 82′ minuto, quando Thorsby salta più in alto di tutto sul cross di Silva.
Nel finale gli ospiti provano a dare un senso alla partita, ma Dawidowicz colpisce un palo clamoroso.
Highlights e Video Gol di Sampdoria-Hellas Verona 3-1:
Tabellino di Sampdoria Verona 3-1:
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Jankto (86′ Tonelli), Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard (46′ Candreva); Verre (46′ Keita), La Gumina (46′ Gabbiadini). All. Ranieri
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter (77′ Lovato), Dimarco; Faraoni, Sturaro (58′ Tameze), Barak (77′ Favilli), Lazovic; Salcedo (81′ E. Colley), Zaccagni (58′ Bessa); Lasagna. All. Juric
Arbitro: Federico Dionisi
Gol: 13′ Lazovic (V), 46′ Jankto (S), 73′ rig. Gabbiadini (S), 82′ Thorsby (S)
Assist: Adrien Silva (S, 3-1)
Ammoniti: Verre, Faraoni, Dawidowicz, Keita, Yoshida
Espulsi: nessuno
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.