Video Gol Highlights Roma CSKA Sofia 0-0 e Sintesi 29-10-2020

Video Gol e Highlights di Roma CSKA Sofia 0-0: la Roma di Fonseca esordisce all’Olimpico in Europa League con un pareggio a reti bianche contro i bulgari del Cska Sofia

La Roma non riesce a battere il Cska Sofia all’Olimpico e viene fermata sul pareggio 0 a 0 nella 2° giornata della fase a Gironi di Europa League.

I giallorossi dopo la vittoria all’esordio in trasferta contro gli svizzeri dello Young Boys per 2 a 1 rimediano un pareggio casalingo contro i bulgari del Cska Sofia.

La Roma resta 1° in classifica nel Girone A di Europa League a quota 4 punti insieme ai rumeno del Cluj che oggi hanno pareggiato contro lo Young Boys.

Proprio il Cluj sarà il prossimo avversaro della Roma all’Olimpico giovedì prossimo alle 21:00 nella 3° Giornata di Europa League.

Cronaca di Roma – CSKA Sofia 0-0:

Il primo tiro in porta è al 2° minuto della Roma con Villar dal limite dell’area ma il pallone è centrale e Busatto mette in calcio d’angolo.

Sul successivo corner Smalling segna ma viene segnalato fuorigioco dal guardalinee. In Europa League nella fase a Gironi non c’è Var quindi gol annullato.

Al quarto d’ora Spinazzola prova il cross di destro ma il suo tentativo diventa un tiro pericoloso che Busatto riesce a deviare in calcio d’angolo.

Al 20′ occasione per gli ospiti con Mazikou che ruba palla a Bruno Peres e prova il tiro deviato in corner da Pau Lopez.

Due minuti dopo la Roma risponde ancora con Spinazzola che serve Borja Mayoral al centro ma il suo tiro viene allontanato dalla difesa del Cska.

Al 28′ doppia occasione per la Roma con un pallone respinto in uscita da Busatto, arriva Villar che prova il tiro da fuori area ma il pallone termina alto.

Al 31′ traversa colpita da Mkhitaryan dopo uno bello scambio con Villar.

Il primo tempo si chiude a reti bianche.

Nell’intervallo Fonseca decide subito un doppio cambio: dentro Pedro e Karsdorp al posto di Mlhitaryan e Spinazzola.

Al 50′ ghiotta occasione per il Cska con Sankharè che prova il colpo di testa e Pau Lopez respinge sulla ribattuta arriva Antov che calcia fuori da ottima posizione!

Al 55′ arriva il terzo cambio per la Roma con Juan Jesus che entra al posto di Smalling.

Al 60° una bellissima combinazione tutta spagnola tra Pedro e Carles Perez porta al tiro quest’ultimo ma la conclusione è fuori misura.

Al 61° c’è la doppia conclusione di Bruno Peres che però non impensierisce Busatto.

Al 70° entra in cambo Dzeko al posto di Borja Mayoral.

Al 71° un altra occasione per i bulgari con Sowe che è lanciato a rete e si trova a tu per tu con Pau Lopez ma la sua conclusione è centrale ed il portiere giallorosso respinge.

Al 73′ Dzek prova la soluzione personale e dopo aver saltato due avversari prova il tiro ma calcia male.

Al 75° un altra sostituzione per la Roma: esce Carles Perez ed entra Lorenzo Pellegrini.

Al 78′ proprio Lorenzo Pellefrini prova il tiro che viene parato da Busatto.

All’83’ era partito un pericoloso contropiede del Cska e Villar trattiene un avversario e viene ammonito.

All’85° Dzeko va via sulla sinistra e prova la conclusione ma il tiro è fuori bersaglio.

Dopo un minuto c’è un calcio di punizione dal limite dell’area per la Roma, sul pallone va Pellegrini che mette al centro area, Kumbulla prova a staccare di testa ma senza successo.

Video Gol Highlights di Roma – CSKA Sofia 0-0:

Tabellino di Roma – CSKA Sofia 0-0:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Fazio, Smalling (56′ Juan Jesus); Bruno Peres, Villar, Cristante, Spinazzola (46′ Karsdorp); Mkhitaryan, Carles Perez (75′ Pellegrini); Mayoral (70′ Dzeko).

CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion, Antov, Zanev, Mazikou; Youga (81′ Beltrame), Geferson (81′ Tiago Rodrigues); Sinclair (64′ Henrique), Sankharé, Yomov; Sowe.

Marcatori:

AMMONITI: Bruno Peres, Karsdorp, Villar (R); Zanev (C)

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL