Video gol-highlights Monza-Lazio 2-2: sintesi 04/05/2024

Video gol-highlights Monza-Lazio 2-2: una doppietta di Djuric risponde ai gol di Immobile e Vecino.

La sintesi di Monza-Lazio 2-2

Monza pericoloso nei primi 5′ con Djuric: suo un tiro, su servizio di Zerbin, che lambisce il palo.

Ancora brianzoli avanti, con una conclusione di Colpani che non crea grossa apprensione a Mandas.

La Lazio passa comunque in vantaggio alla prima occasione utile: tiro di Kamada, che Di Gregorio sventa sulla traversa. Pronto Immobile ad intervenire, e a mettere in porta il pallone dello 0-1.

Monza subito reattivo: Colpani comanda sulla trequarti, e serve un cioccolatino a Carboni, che non riesce a realizzare di testa.

Lazio che risponde colpo su colpo: pallone di Luis Alberto per Kamada, che fa di tutto per tenere viva la sfera e servire Immobile. Il capitano biancoceleste prova la magia di tacco, ma Di Gregorio c’è.

Monza nuovamente pericolosa con Pessina: tiro al volo dell’ex Atalanta, che Mandas vede partire all’ultimo, ma blocca con un gran riflesso.

Ancora Monza pericoloso in finale di tempo: Bondo si inserisce su un cross di Carboni, e impatta di testa. Pallone fuori.

Buoni ritmi anche nel secondo tempo. Romagnoli prova a sorprendere tutti, su azione d’angolo, con un colpo di testa che non sortisce effetti.

L’occasione più importante è del Monza, comunque, con Colpani che semina il panico in area, supera il portiere, ma non trova la rete.

Nella Lazio entrano Vecino, Castellanos e Cataldi, mentre Palladino spinge in avanti i suoi con gli ingressi di Dani Mota e Donati, oltre ad optare per la staffetta Carboni-Akpra Akpro.

Il gol arriva poco dopo: lo firma Djuric, che raccoglie una respinta di Mandas su tentativo di Pessina, con la testa. E’ il pari del Monza.

La Lazio torna in vantaggio pochi minuti dopo: mezzo pasticcio di Donati, che nel servire Di Gregorio favorisce l’inserimento di Vecino. L’uruguagio ringrazia e mette dentro.

Nel finale è Mandas a rendersi protagonista, e mettere in corner un tiro di Mari dalla trequarti. Una parata che non riesce a salvare il risultato, perché nel finale ancora Djuric, servito da Pessina, insacca alle spalle del greco saltando più alto di tutti.

Un punto che smorza le velleità Champions dei biancocelesti. Roma e Atalanta restano avanti rispettivamente di tre e un punto. Arrivare quinti sarà difficile.

Highlights e Video gol di Monza-Lazio 2-2

Il tabellino di Monza-Lazio 2-2

MONZA (4-2-3-1) Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Kyriakopoulos; Pessina, Bondo; Colpani, V. Carboni, Zerbin; Djuric.

A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Akpa Akpro, Colombo, Caprari, Pedro Pereira, D’Ambrosio, Mota Carvalho, Ferraris.

LAZIO (3-4-2-1); Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Marusic, Guendouzi, Kamada, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile.

A disposizione: Sepe, Provedel, Pellegrini, Vecino, Pedro, Casale, Isaksen, Castellanos, Gonzalez, Lazzari, Cataldi, Rovella.

Marcatori: 11′ Immobile (L), 73′, 90+2′ Djuric (M), 83′ Vecino (L)

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL