Video Gol e Highlights Liverpool-Real Madrid 0-0, Ritorno Quarti di finale Champions League: palo per Benzema, Zidane in semifinale contro il Chelsea
Solo un pareggio senza reti tra Liverpool e Real Madrid all’Anfield Road di Liverpool nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League.
Fallisce il tentativo di rimonta degli inglesi, che vengono eliminati dalla competizione dopo la sconfitta per 3-1 dell’andata, che regala la qualificazione in semifinale ai madrileni, che dovranno affrontare il Chelsea.
Sintesi di Liverpool-Real Madrid 0-0
E’ una bella partita nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. Meglio i padroni di casa con il possesso palla e l’aggressività, ma gli ospiti si difendono in maniera compatta e ripartono in contropiede.
La prima palla gol è dei padroni di casa nei piedi di Salah, al termine di una bellissima azione partita addirittura dalla difesa, ma Courtois è fenomenale di piede, per poi replicare con un colpo di reni sul destro a giro di Milner.
Gli ospiti non stanno a guardare e, anzi, colpiscono addirittura un palo con Benzema, ma nel finale rischiano di affondare sui tentativi di Salah e Wijnaldum.
Anche il secondo tempo si presenta molto equilibrato e calano addirittura i ritmi di gioco. A fare sempre possesso palla sono i padroni di casa, ma gli ospiti sono assolutamente perfetti in fase difensiva.
Ci prova Firmino, ma non trova la porta in un paio di occasioni, così come Jota, che prende solo l’esterno della porta, così come Salah.
Highlights e Video Gol di Liverpool-Real Madrid 0-0:
Tabellino di Liverpool-Real Madrid 0-0
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Mané
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius
Sostituzioni: Thiago Alcantara, Diogo Jota, Odriozola, Rodrygo, Oxlade-Chamberlain, Shaqiri, Isco
Gol:
Ammoniti: Robertson, Casemiro, Phillips
Espulsioni:
Note: un palo per Benzema
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.