Video Gol Highlights Juventus-Sassuolo 7-0 : doppietta di Khedira e tripletta Higuain. In mezzo Alex Sandro e Pjanic

Risultato Juventus-Sassuolo 7-0, 23° Giornata Serie A: dominio netto della Juventus, che schianta un Sassuolo poco resistente. Prosegue la marcia dei bianconeri, all’inseguimento del Napoli. 

La Juventus è ancora orfana di Dybala,  oltre che di Douglas Costa. Allegri schiera Bernardeschi nel tridente offensivo a fianco di Higuian e Mandzukic nel lato opposto. 

Ma queste assenze non si fanno pesare in quanto Khedira è ispirato, ancora di più Pjanic. Ai due basta mezz’ora per stendere il Sassuolo. Un 7-0 che non ammette repliche.

Il primo tempo è bastato per archiviare la pratica e pensare agli altri impegni.  Allegri effettua dei cambi, come l’inserimento di Sturaro al posto di Khedira, per preservare il tedesco in vista dei match più importanti. 

Con questa partita salgono a 7 le vittorie consecutive in campionato.

Juventus’ Sami Khedira (front) scores the goal during the Italian Serie A soccer match Juventus FC vs US Sassuolo at Allianz Stadium in Turin, Italy, 04 February 2018.
ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

La sintesi di Juventus-Sassuolo 7-0 , 23° Giornata Serie A 

Juventus che inizia piano, piano e riesce a prendere le misure di un Sassuolo che non è venuto a fare da spettatore all’Allianz Stadium.

Nei primi dieci minuti non succede quasi nulla, a parte un azione di Khedira che riceve palla da Pjanic e dopo aver saltato un avversario calcia in porta con deviazione in angolo di Consigli. 

Nell’azione successiva da corner, arriva il primo gol dei bianconeri. Alex Sandro è molto lesto ad approfittare di una serie di rimpalli e siglare il vantaggio a due passi da Consigli.

Alla metà del primo tempo, arriva il raddoppio della Juventus, con Khedira molto bravo ad approfittare di una sponda di Alex Sandro su calcio d’angolo di Pjanic.

Tre minuti dopo, lo stesso tedesco è bravo ad approfittare di un assist di Pjanic e ad involarsi verso la porta. Con grande freddezza calcia in porta e non lascia scampo a Consigli

Al trentatreesimo azione del Sassuolo con un tiro di Politano parato da Buffon. Un minuto dopo conclusione di Politano alta di poco su suggerimento di Duncan.

Ecco che, nonostante alcuni tentativi dei neroverdi di reagire e non far finire il match in una goleada, arriva un’altra realizzazione dei bianconeri. Stavolta è Pjanic a concludere una bella azione partita da Khedira, pallone ad Higuain che vede in posizione libera il bosniaco. Soluzione balistica impeccabile che fulmina Consigli nell’angolo destro. 4-0, match chiuso definitivamente 

Al trentanovesimo Higuain si allarga e calcia verso la porta, pallone a lato di poco.

Nel secondo tempo c’è, anche, spazio per le marcature di Higuain, l’unico grande nome che mancava nel tabellino. Una tripletta che lo fa salire in classifica cannonieri.

In queste marcature, comunque, c’è tutto il repertorio del Pipita, che di destro con uno scavetto, due volte di sinistro si unisce a questa festa del gol.

Anche Bernardeschi vuole partecipare alla festa del gol, ma la sua mira è imprecisa. 

Video Gol Highlights di Juventus-Sassuolo 7-0, 23° Giornata Serie A 

 

Il tabellino di Juventus-Sassuolo 7-0, 23° Giornata Serie A

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Rugani (46′ s.t. Benatia), Chiellini, Alex Sandro; Khedira (46′ s.t. Sturaro), Pjanic, Matuidi (26 p.t. Marchisio); Bernardeschi, Higuain, Mandzukic.

All. Massimiliano Allegri

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi (59′ s.t. Matri), Babacar (81′ s.t. Ragusa), Politano (64′ s.t. Biondini). All. Giuseppe Iachini

Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste

Marcatori:  9′ p.t. Alex Sandro (J), 24’p.t. Khedira (J), 27′ p.t. Khedira (J), 38′ p.t. Pjanic (J), 63′ Higuain (J), 74′ s.t. Higuain (J), 83′ s.t. Higuain (J).

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL