Video Gol Highlights Frosinone-Benevento 1-0: sintesi 29-01-2023

Risultato Frosinone-Benevento 1-0: i laziali vincono ancora e sono sempre più primi.

Borrelli decide il match con un rigore battuto ottimamente.

Il Frosinone scappa ed è ora a +8 sul Genoa 2° e +9 sulla Reggina 3° classificata.

Sintesi Frosinone-Benevento 1-0

In una prima frazione all’insegna del’equilibrio, nessuna delle due formazioni riesce a prevalere sull’altra e le occasioni da gol sono sporadiche.

La partenza dei padroni di casa è positiva e già al 1° minuto Rohden sfiora la rete con una pericolosa girata che una deviazione di Capellini devia fuori dallo specchio della porta.

Al minuto 8 va vicino al gol anche Moro, che segue l’azione di Lulic e, ricevuto lo scarico, prova a concludere di prima intenzione mancando di poco il bersaglio.

Dopo questa iniziale sfuriata ciociare, i sanniti si ricompongono e iniziano a gestire meglio il pallone riuscendo anche a creare un grosso pericolo al 28° con El Kaouakibi, che sfrutta un errore dell’ex Lucioni e s’invola verso l’area calciando, però, malissimo da posizione favorevole e con lo specchio della porta interamente a disposizione.

Nell’ultimo quarto d’ora non ci sono azioni degne di nota e, dopo un minuto di recupero, Baroni fischia due volte.

Serie B

La ripresa, iniziata con un tiro di Lulic da ottima posizione che termina a lato, segue la falsariga del primo parziale finché, all’80°, non viene fischiato un rigore al Frosinone per un fallo di mano su Foulon dopo un controllo non perfetto del nuovo entrato Borrelli. E’ lo stesso numero 90 a trasformare il suo tiro spiazzando Paleari.

Mancano ancora dieci minuti, ma non accade nulla. Il Frosinone vince ancora e scappa forse definitiamente.

Bene Borrelli (7), che entra, si procura un rigore e lo segna, mentre il peggiore è Simy (5), non pervenuto.

Video Gol Highlights Frosinone-Benevento 1-0

Tabellino Frosinone-Benevento 1-0

Frosinone (5-3-2): Turati; Monterisi (84′ Sampirisi), Mazzitelli, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Rohden (57′ Garritano), Lulic, Caso (58′ Baez); Insigne (76′ Borrelli), Moro (84′ Bocic). Allenatore: Grosso

Benevento (5-3-2): Paleari; El Kaouakibi, Veseli, Capellini, Pastina (82′ Ciano), Foulon; Tello (89′ Improta), Schiattarella (68′ Viviani), Acampora (89′ Koutsoupias); Simy (68′ La Gumina), Pettinari. Allenatore: Cannavaro

Marcatori: 81′ rig. Borrelli

Arbitro: Baroni

Ammoniti: Pastina, Veseli, Mazzitelli, Ravanelli, El Kaouakibi, Lucioni e Bocic

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL