Video gol-highlights Empoli-Sampdoria 0-3: sintesi 19-09-2021

Video Gol e Highlights Empoli-Sampdoria , 4° Giornata Serie A: la decidono il gol di Candreva e la doppietta di Caputo.

Vittoria importante per la Sampdoria, che espugna il Castellani di Empoli con un netto 0-3.

I blucerchiati passano in vantaggio nel primo tempo con il gol di Caputo. A inizio ripresa è sempre l’ex Sassuolo a firmare la doppietta personale, mentre Candreva chiude i conti dopo aver firmato l’assist per il primo gol.

La sintesi di Empoli-Sampdoria 0-3

Empoli subito pericoloso con una conclusione ravvicinata di Mancuso parata da Audero con i piedi.

La Sampdoria passa dalle sgroppate di Candreva sulla sinistra.

E’ l’ex Inter la fonte delle azioni pericolose dei blucerchiati, nonché l’uomo che cuce il gioco entrando sovente dentro al campo.

Proprio Candreva mette a sedere Stojanovic al 13′ e va alla conclusione. Vicario respinge.

L’Empoli fatica ad uscire dopo un inizio gara promettente, ma la Sampdoria non riesce a creare occasioni.

Stojanovic taglia nel mezzo per Cutrone che non riesce però a deviare la sfera. Dall’altra parte, Damsgaard innesca Caputo ma il suo sinistro è alto.

L’attaccante concretizza la seconda occasione utile: Candreva entra nel campo e serve in verticale Caputo. Il centravanti del Sassuolo batte Vicario e firma il vantaggio.

Il finale di tempo è più movimentato: Damsgaard manda al lato di controbalzo, mentre l’Empoli va vicino al pari con un sinistro alto di Luperto e una conclusione di Mancuso che impegna Audero all’incrocio.

Ancora Mancuso manca l’aggancio su cross di Marchizza, mentre nel finale Vicario respinge una conclusione di Caputo smarcato in area.

Inizio rabbioso della Samp nel secondo tempo: Vicario interviene due volte su Damsgaard, mentre Quagliarella centra la traversa da dentro l’area.

È il preludio al gol del doppio vantaggio: Bereszinsky serve Caputo, che elude l’intervento di Luperto e batte Vicario con un preciso diagonale di sinistro.

Andreazzoli inserisce Bandinelli e Zurkowski a centrocampo e la squadra reagisce immediatamente. Cutrone va in gol, ma viene fermato dall’assistente.

La partita stenta comunque a decollare. La Sampdoria si mette a gestire e trova anche la rete che chiude il match con Candreva, bravo a superare Vicario, in area, dalla destra.

L’Empoli ha una doppia occasione prima con Zurkowski, sinistro dal limite, poi con Pinamonti, bravo a girarsi in area. Audero è attento in entrambe le circostanze.

Così la Sampdoria conduce in porto il risultato. 3-0 netto che dà continuità al pareggio contro l’Inter.

Highlights e video gol di Empoli-Sampdoria 0-3

Il tabellino di Empoli-Sampdoria 0-3

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Henderson (Bandinelli 56′), Ricci, Haas (Zurkowski 56′); Bajrami (La Mantia 79′); Cutrone (Di Francesco 69′), Mancuso (Pinamonti 69′). Allenatore: Andreazzoli. 

A disposizione: Ujkani, Furlan, Stulac, Romagnoli, Di Francesco, La Mantia, Asllani, Bandinelli, Zurkowski, Viti, Parisi, Pinamonti.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby (Askildsen 63′), Silva (Ekdal 69′), Damsgaard (Depaoli 69′); Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.

A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Ekdal, Torregrossa, Ciervo, Depaoli, Askildsen, Dragusin, Ferrari, Murru, Trimboli.

Arbitro: Mariani di Aprilia

Marcatori: 30′, 52′ Caputo (S), 70′ Candreva (S)

Ammoniti: Zurkowski (E), Askildsen (S), Torregrossa (E), Luperto (E)

Espulsi:

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL