Video gol-highlights Empoli-Hellas Verona 1-1: pari al “Castellani”. In gol i giovani Baldanzi e Kallon.
Empoli-Hellas Verona 1-1, finisce in parità la gara del “Castellani”.
I padroni di casa iniziano in maniera aggressiva, e trovano il gol con il giovane Baldanzi, prima volta in massima serie, che sorprende Montipò con un sinistro dal limite.
Cioffi stravolge la squadra nella ripresa, e proprio dalla panchina arriva il gol del pari col giovane Kallon, in rete con un grande sinistro al volo su sponda di Doig.
La sintesi di Empoli-Hellas Verona 1-1
Parte molto bene l’Empoli, che va vicino al gol già nei primi minuti: Stojanovic crossa per la testa di Ismajli, che mette di poco al lato.
Ancora i toscani in avanti, con un tiro di Lammers da dentro l’area. Montipò è bravo a parare. Empoli che spinge molto sulla destra, lì dove la difesa scaligera va più in sofferenza.
Ci prova Stojanovic col sinistro dal limite: palla al lato. Anche Baldanzi ci prova mettendosi in proprio: il classe 2003 penetra in area e scocca un sinistro che finisce al lato.
Il gol è solo questione di minuti, ed è proprio Baldanzi a rendersene protagonista: suo un grande sinistro dal limite dell’area, che piega le mani a un incolpevole Montipò. Il primo gol in A per questo promettente ragazzo.
Ancora Empoli pericoloso con Luperto, bravo a colpire di testa su calcio piazzato. Montipò devia in angolo.
Nella ripresa Cioffi prova a scuotere una squadra spenta: Veloso, Hien e Terracciano prendono il posto di Hongla, Faraoni e Ceccherini.
Parte molto meglio il Verona: Lazovic serve Lasagna in area. Sulla girata dell’attaccante è attento Vicario.
Ancora scaligeri pericolosi da corner: Veloso riceve al limite e tenta la botta da fuori area. Alta sulla traversa.
L’Empoli si fa vedere anch’esso da azione d’angolo: la conclusione di Parisi è deviata da Dawidowicz.
Cioffi fa esordire il giovane Kallon al posto di Lasagna, ed è lui a trovare il pari: tiro al volo del classe 2001 che si insacca sotto l’incrocio, andando a capitalizzare una sponda di Doig.
L’Empoli prova a rispondere con Lammers, che riceve da Stojanovic, ma non trova la girata.
Ancora i toscani, con un tiro di Bandinelli che non inquadra la porta. Ci prova il Verona da azione d’angolo, ma il colpo di testa di Dawidowicz non crea problemi al portiere.
Ancora Verona con un sinistro di Ilic su azione d’angolo. Pallone abbondantemente alto. Gli scaligeri schiacciano i padroni di casa nel tentativo di vincerla.
Vicario, però, non corre ulteriori pericoli, nè Bajrami, con un tiro dal limite nel recupero, riesce ad essere incisivo. La partita, dunque, finisce in parità.
Highlights e video gol di Empoli-Hellas Verona
Il tabellino di Empoli-Hellas Verona
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas (Henderson 64′), Grassi (Marin 64′), Bandinelli; Baldanzi; Lammers (Destro 83′), Satriano (Fazzini 83′)
A disposizione: Perisan, Ujkani, Cacace, De Winter, Henderson, Bajrami, Crociata, Ekong, Marin, Degli Innocenti, Fazzini, Destro, Ebuehi, Guarino
Allenatore: Paolo Zanetti
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Ceccherini (Terracciano 45′), Dawidowicz; Faraoni (Hein 45′), Tameze (Doig 67′), Hongla (Veloso 45′), Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna (Kallon 68′)
A disposizione: Chiesa, Perilli, Amione, Doig, Veloso, Hien, Djuric, Terracciano, Kallon, Cabal, Cortinovis, Sulemana
Allenatore: Gabriele Cioffi
Marcatori: 26′ Baldanzi (E), 69′ Kallon (V)
Arbitro: Marco Serra (Torino)
Ammonito: Faraoni (V), Ceccherini (V), Lammers (E), Henderson (E)
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.