Video Gol Highlights Crotone-Udinese 1-2: Sintesi 17-4-2021

Video Gol e Highlights Crotone-Udinese 1-2, 31° Giornata Serie A: la doppietta di De Paul rende inutile la rete di Simy

L’Udinese batte il Crotone alla Dacia Arena di Udine, conosciuto anche come Stadio Friuli, nel primo anticipo del sabato della trentunesima giornata di Serie A, dodicesimo turno del girone di ritorno.

Tre punti fondamentali per i friulani, che vincono uno scontro diretto per la salvezza tornando alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive e confermando le difficoltà dei calabresi, che hanno collezionato la quinta sconfitta consecutiva nelle ultime cinque partite.

Sintesi di Crotone-Udinese 1-2

E’ una partita molto combattuta ed equilibrata nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. I padroni di casa provano a sfruttare la qualità dei propri attaccanti, ma gli ospiti gestiscono con personalità il possesso palla e gli unici pericoli si creano in contropiede.

Nonostante i tanti capovolgimenti di fronte e qualche situazioni pericolosa, in realtà le due squadre faticano a tirare in porta e l’unica vera occasione è un tiro di Pereyra, che non trova la porta.

Nel finale gli ospiti riescono a sbloccare il risultato al 42′ minuto, quando De Paul trova il gol del vantaggio ribadendo in rete la palla dopo la respinta di Cordaz alla conclusione di Nestorovski.

Succede di tutto nel secondo tempo, con ritmi sempre più alti. Gli ospiti continuano a fare possesso palla, ma i padroni di casa diventano sempre più coraggiosi.

Al 68′ minuto i padroni di casa trovano il gol del pareggio con il calcio di rigore di Simy, fischiato dall’arbitro per fallo di mano di Molina.

Ma gli ospiti tornano subito in vantaggio ancora con De Paul al 74′ minuto su assist di Pereyra.

Nel finale non bastano la grande reazione dei padroni di casa, l’occasione di Simy, che colpisce anche un palo, e l’espulsione di De Paul al 91′ minuto per un brutto fallo su Molina.

Highlights e Video Gol di Crotone-Udinese 1-2:

Tabellino di Crotone Udinese 1-2:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Cuomo (82′ Riviere); Pereira (46′ Rojas), Messias, Petriccione (77′ Cigarini), Molina, Reca; Ounas (77′ Zanellato), Simy. All. Cosmi.

UDINESE (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Molina (92′ Becao), De Paul, Walace (70′ Arslan), Pereyra, Stryger Larsen; Nestorovski (70′ Forestieri); Okaka. All. Gotti.

Gol: 41′ De Paul (U), 69′ rig. Simy (C), 74′ De Paul (U)
Assist: 0-1 Nestorovski (U).
Ammoniti: Pereyra (U), Forestieri (U)
Espulso: De Paul (U).
Arbitro: Massimi.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL