Video Gol e Highlights Cremonese-Lazio 0-4, 7° Giornata Serie A: segnano un super Immobile, Pedro e Milinkovic-Savic
La Lazio distrugge la Cremonese allo Stadio Giovanni Zini di Cremona nella settima giornata di Serie A.
I biancocelesti cancellano la figuraccia europea collezionando la seconda vittoria in campionato, che li porta a quota quattordici punti in classifica.
Altra sconfitta per i lombardi, che venivano da due pareggi consecutivi e chiudono questo primo tour de force con solo due punti in classifica.
Sintesi di Cremonese-Lazio 0-4
Out Carnesecchi e Ndiaye per Massimiliano Alvini, che schiera Radu a porta, Aiwu, Chiriches e Lochoshvili in difesa, Sernicola e Valeri sulle fasce, Escalante e Meite in mediana e il tridente d’attacco costituito da Zanimacchia, Dessers e Okereke.
Non c’è Lazzari per Maurizio Sarri, che punta su Provedel a porta, Hysaj, Casale, Patric e Marusic in difesa, Cataldi con Vecino e Milinkovic-Savic in mediana e il ritorno di Zaccagni nel tridente d’attacco con Immobile e Felipe Anderson.
Tutto fin troppo facile nel primo tempo per i padroni di casa, che giocano su ritmi molto intensi, pressano con grande aggressività e mostrano qualità assolutamente superiori ai padroni di casa, troppo contratti e poco compatti in fase difensiva.
Dopo un tentativo di Valeri, al 7′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Immobile su assist di Milinkovic-Savic.
Momento di difficoltà per i padroni di casa, che non riescono a trovare le distanze giuste e al 21′ minuto subiscono il raddoppio, ancora Immobile, che trasforma il calcio di rigore fischiato dall’arbitro per fallo di mano di Lochoshvili.
Si fa male Chiriches, entra Bianchetti, ma a fare la partita sono sempre gli ospiti, ancora pericolosi con Felipe Anderson.
Nel finale ci prova inutilmente Dessers, viene ammonito Casale e al 42′ minuto gli ospiti calano il tris segnando ancora, questa volta con Milinkovic-Savic, bravo a ribadire in rete la palla dopo la respinta di Radu alla conclusione di Zaccagni.
Il secondo tempo si apre con le sostituzioni che vedono coinvolti Lochoshvili e Escalante, che escono al posto di Vasquez, che verrà anche ammonito, e Ascacibar.
Tra gli errori sotto porta di Immobile, più volte clamorosamente poco cinico, e Bianchetti e Valeri, sul quale è attento Provedel, c’è spazio anche per Basic, Gila, Pickel, Luis Alberto, Pedro e Romagnoli al posto di Milinkovic-Savic, Patric, Meite, Vecino, Zaccagni e Casale.
Al 79′ minuto arriva anche il poker degli ospiti, firmato da Pedro, che sfrutta al meglio l’assist di Immobile.
Nel finale subentra Milanese per Zanimacchia e Romagnoli colpisce un palo clamoroso sugli sviluppi di un calcio piazzato.
Highlights e Video Gol di Cremonese-Lazio 0-4:
Tabellino di Cremonese-Lazio 0-4
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches (28′ Bianchetti), Lochoshvili (46′ Vasquez); Sernicola, Escalante (46′ Ascacibar), Meite (63′ Pickel), Valeri; Zanimacchia (80′ Milanese); Okereke, Dessers. All. Alvini
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric (80′ Gila), Casale (57′ Romagnoli), Marusic; Milinkovic-Savic (77′ Basic), Cataldi, Vecino (68′ Luis Alberto); Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni (57′ Pedro). All. Sarri
ARBITRO: Daniele Orsato di Montecchio Maggiore
GOL: 7′ e 21′ Immobile, 47 Milinkovic-Savic, 79′ Pedro
ASSIST: Milinkovic-Savic (0-1, L), Immobile (0-4, L)
AMMONITI: Casale (L), Vasquez (C), Sarri
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.