Video Gol e Highlights Benevento-Sassuolo 0-1, 30° Giornata Serie A: decide l’autorete di Barba
Il Sassuolo batte il Benevento allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento, conosciuto anche con lo storico nome di Stadio Santa Colomba, nel posticipo del Monday Night della trentesima giornata di Serie A, undicesimo turno del girone di ritorno.
Gli emiliani tornano alla vittoria dopo tre partite, in cui avevano collezionato solo un punto, fermando gli stregoni, che invece venivano da due risultati utili consecutivi, in cui avevano conquistato quattro punti.
Sintesi di Benevento-Sassuolo 0-1
E’ una bella partita nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. Gli ospiti fanno la partita con un possesso palla di grande qualità, mentre i padroni di casa si difendono dietro la linea della palla, provano a chiudere tutti gli spazi, senza riuscire però a ribaltare l’azione.
Gli ospiti ci provano più volte con Raspadori, Marlon e Locatelli, ma manca un po’ di cinismo, mentre il portiere si fa trovare pronto sul tentativo di Kyriakopoulos.
Il monologo degli ospiti porta al meritato gol del vantaggio al 45′ minuto, quando è l’autogol di Barba a sbloccare il risultato, sfortunato nel deviare nella propria porta sul tiro cross di Boga.
Il secondo tempo sembra simile al primo, visto che gli ospiti continuano a macinare gioco, ma i padroni di casa provano ad alzare il baricentro e pressare con aggressività.
Dopo il miracolo di Montipò sul solito Raspadori, prima arriva la clamorosa traversa di Boga e poi Djuricic si divora il gol del raddoppio da ottima posizione.
Aver rischiato di affondare sveglia finalmente i padroni di casa, che si rendono pericolosi con Lapadula e Gaich, ma senza grande fortuna, e il solito Montipò deve intervenire per salvare il passivo su Boga e Raspadori.
Highlights e Video Gol di Benevento-Sassuolo 0-1:
Tabellino di Benevento – Sassuolo 0-1:
Benevento (3-5–2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; De Paoli, Hetemaj, Schiattarella, Ionita, Improta; Sau, Gaich. Allenatore: Inzaghi.
Sassuolo (4-2-3-1) : Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Djuricic, Lopez, Boga; Raspadori. Allenatore: De Zerbi.
Gol: 45′ aut. Barba
Ammoniti: Ferrari, Magnanelli, Tuia, Schiattarella, Letizia
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.