Video Gol e Highlights Benevento-Crotone 1-1, 37° Giornata Serie A: segna Lapadula, espulso Golemic, pareggia Simy
Il Benevento pareggia contro il Crotone allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento, conosciuto anche come Stadio Santa Colomba, nella trentasettesima giornata di Serie A, diciottesimo turno del girone di ritorno, nonché penultimo di campionato.
Gli irpini possono ormai dire addio alla salvezza, visto che solo una vittoria poteva alimentare le speranze, venendo beffati proprio nel finale contro i già retrocessi calabresi.
Sintesi di Benevento-Crotone 1-1
E’ una partita abbastanza scontata nel primo tempo, disputato su ritmi molto intensi. I padroni di casa giocano con il sangue agli occhi, mentre gli ospiti più che altro mettono in campo l’orgoglio e la dignità.
Al 13′ minuto i padroni di casa sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Lapadula, su sponda di Hetemaj sul lancio di Letizia.
Gli ospiti provano a reagire, alzano il baricentro e si sbilanciano molto, favorendo i contropiedi dei padroni di casa, che possono contare della superiorità numerica dal 24′ minuto a causa dell’espulsione di Golemic per rosso diretto per fallo da ultimo uomo su Lapadula.
L’inferiorità numerica si fa sentire negli ospiti, che vanno in completa balia dei padroni di casa, i quali provano ad approfittarne nel finale, quando si scontrano con un super Festa, decisivo su Lapadula.
Calano sensibilmente i ritmi di gioco nel secondo tempo, visto che i padroni di casa lasciano il possesso palla agli ospiti, che con l’uomo in meno hanno difficoltà a trovare spazi.
Infatti, non ci sono vere e proprie occasioni, solo qualche contropiede pericoloso dei padroni di casa, che però subiscono gol nel finale al 94′ minuto, quando Simy pareggia in mischia.
Highlights e Video Gol di Benevento-Crotone 1-1:
Tabellino di Benevento-Crotone 1-1
Marcatori: 13′ Lapadula (B), 93′ Simy (C)
Benevento (4-3-2-1): Montipò, Depaoli (36′ Tuia), Glik, Barba, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita (19′ Improta); R. Insigne (83′ Gaich), Caprari (45′ Dabo); Lapadula. All.: F. Inzaghi
Crotone (3-5-2): Festa; Golemic, Marrone (45′ Pereira), Magallan; Djidji, Zanellato (62′ Rojas), Cigarini (66′ Petriccione), Benali (66′ Vulic), Molina; Ounas (83′ Dragus), Simy. All.: Cosmi
Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste
Espulso: 24′ Golemic (C)
Ammoniti: 14′ Marrone (C), 51′ Magallan (C), 80′ Glik (B), 88′ Gaich (B)
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.