Video Gol e Highlights Bayern Monaco-PSG 2-3, Andata Quarti di finale Champions League: la sblocca Mbappe, che si regala la doppietta dopo le reti di Marquinhos, Choupo-Moting e Muller
Colpaccio del PSG, che batte il Bayern Monaco all’Allianz Arena di Monaco di Baviera nella sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League.
Grande impresa per i parigini, che si prendono una rivincita importante dopo la finale persa la scorsa stagione, ipotecando il passaggio del turno, ma c’è ancora tempo per la rimonta degli immortali tedeschi, che proveranno a sbancare in terra francese.
Sintesi di Bayern Monaco-PSG 2-3
E’ una partita bellissima nel primo tempo, disputato su ritmi molto intensi. I padroni di casa fanno possesso palla, mentre gli ospiti sono letali in contropiede grazie alla velocità dei propri attaccanti.
Dopo la partenza a razzo dei padroni di casa, pericolosi con Hernandez e sfortunati con la traversa di Choupo-Moting, al 3′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio al termine di un bel contropiede con il solito Mbappe.
I padroni di casa reagiscono con rabbia ed orgoglio, si riversano nella metà campo degli avversari dando inizio ad un vero e proprio assedio alla porta di Navas, attento su Muller, mentre al 12′ minuto viene annullato il tap-in vincente di Draxler per fuorigioco di Mbappe.
E’ ancora una volta Navas a salvare il risultato prima su Goretzka e poi su Pavard, mentre Choupo-Moting è poco cinico sotto porta.
Al 28′ minuto gli ospiti trovano il clamoroso gol del raddoppio con Marquinhos, che sfrutta al meglio la geniale giocata di Neymar.
Nel finale c’è ancora tempo per il gol che riapre la partita dei padroni di casa, firmato da Choupo-Moting al 38′ minuto assist di Pavard.
Il secondo tempo è ancora più bello, visto che i padroni di casa continuano il loro assalto alla difesa degli ospiti, che non lesinano a ripartire in contropiede.
Ci prova Neymar, ma senza fortuna, mentre i padroni di casa sono clamorosamente poco precisi e cattivi sotto porta con Sanè, Alaba e Pavard prima e un pallonetto di Kimmich poi, ma Navas è fenomenale.
Al 61′ minuto i padroni di casa pareggiano con Muller, colpo di testa imperioso sul cross di Kimmich.
Dopo una rovesciata imprecisa di Muller, al 68′ minuto gli ospiti tornano nuovamente in vantaggio con Mbappe, che si regala la doppietta al termine di un altro contropiede.
Nel finale i padroni di casa provano il tutto e per tutto, ma Navas è decisivo più volte su Choupo-Moting, Muller e Alaba, che sfiora solo il palo.
Highlights e Video Gol di Bayern Monaco-PSG 2-3:
Tabellino di Bayern Monaco-PSG 2-3
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule (42′ Boateng), Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka (33′ Davies); Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. All. Flick.
PSG (4-2-3-1): Keylor Navas; Dagba, Marquinhos (30′ Herrera), Kimpembe, Diallo (46′ Bakker); Gueye, Danilo; Di Maria (71′ Kean), Draxler, Neymar (90′ Rafinha); Mbappé. All. Pochettino.
Gol: 3′ Mbappé (P), 28′ Marquinhos (P), 42′ Boateng (B), 60′ Muller (B), 68′ Mbappé (P)
Assist: 0-1 Neymar (P), 0-2 Neymar (P), 1-2 Pavard (B), 2-2 Kimmich (B)
Ammoniti: Hernandez (B), Draxler (P), Kimmich (B), Boateng (B), Choupo-Moting (B)
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.