Video Gol Highlights Bari-Modena 4-1: sintesi 11-12-2022

Risultato Bari-Modena 4-1: i pugliesi vincono di largo margine, ma gli emiliani avrebbero meritato molto di più.

Botta e Folorunsho segnano due gol in venti minuti, poi Maiello si fa espellere e il Modena sfiora ripetutamente la rete che riaprirebe la sfida. Ad inizio ripresa Cittadini fa autogol e la partita finisce, malgrado gli sforzi che il Modena compie per segnare almeno un gol; questo arriva grazie ad un’altra autorete, stavolta di Terranova, ma dopo il quarto gol barese di Di Cesare.

Il Bari va a 29 punti e si riprende il 3° posto, mentre il Modena resta 12° con 21.

Sintesi Bari-Modena 4-1

Si mette subito molto bene per i pugliesi, già in vantaggio dopo sei minuti: l’autore del gol è Botta, che si coordina meravigliosamente e, da fuori area, spedisce sotto l’incrocio con un sinistro al volo il corner battuto da Benedetti.

Dopo aver sprecato il 2-0 una prima volta con Antenucci, che si presenta davanti a Gagno in beata solitudine riuscendo a calciargli addosso il pallone, al 20° il Bari lo trova: Botta fa anche l’assistman lanciando in profondità Folorunsho, che trova l’angolo lontano approfittando di Gagno scivolato.

A questo punto il Modena comprende che è ora di fare qualcosa ed inizia a creare occasioni, in particcolar modo con Falcinelli: al 22° la punta calcia mentre cade in area e non trova la porta, al 28° il suo buon colpo di testa è respinto da Caprile e, infine, al 33° viene rimontato da Vicari mentre si accinge a battere a rete da posizione ottimale.

In dieci per l’espulsione di Maiello alla mezz’ora a causa di un brutto fallo a centrocampo su Gerli, il Bari deve ridurre le offensive e il Modena, già pericoloso a parità di uomini, chiude il primo parziale divorandosi altri due gol con Pergreffi, che mette a lato a porta vuota dopo un’uscita a vuoto di Caprile, e poi con Diaw, che tira addosso al portiere pugliese da pochi passi. Qui finisce il primo tempo.

Serie B

La ripresa, iniziata dai modenesi con un assetto ancor più offensivo per l’ingresso di Bonfanti, si apre male: Mazzotta ubriaca Azzi sulla fascia e crossa in mezzo trovando la sfortunata deviazione di Cittadini che porta i baresi sul 3-0.

C’è molto poco da dire sulla ripresa. Gli ospiti cercano di segnare almeno il gol della bandiera, ma Caprile si oppone ai tentativi di Pergreffi, che cerca la semirovesciata al 62°, e di Oukhadda, che al 70° cerca la porta da fuori area. E se in occasione della parata su Pergreffi è il palo a dir di no al tap-in di Magnino, si capisce che non è serata per la squadra di Tesser.

Al 91°, primo dei sei minuti di recupero, il Bari esagera e sigla la quarta rete: Scheidler imposta un contropiede finalizzato da Di Cesare con un tiro dal limite dopo una bella corsa senza ostacoli. Gli emiliani, sfortunatissimi, riescono a segnare il gol della bandiera solo al 95° con una punizione di Diaw deviata nettamente da Terranova. Finisce, dunque, 4-1.

Migliori in campo Caprile (7.5), che para di tutto contribuendo alla vittoria che è larga solo per caso, e Falcinelli (6), sempre pericoloso, ma stasera poco fortunato. Male Maiello (4), espulso per un fallo inutile alla mezz’ora, e Diaw (5), il cui tiro finale, finito in rete dopo una deviazione, non lo salva da una partita insufficiente.

Video Gol Highlights Bari-Modena 4-1

Tabellino Bari-Modena 4-1

Bari (4-3-2-1): Caprile; Mazzotta (82′ Pucino), Di Cesare, Vicari, Dorval; Maita, Maiello, Benedetti (82′ Terranova); Folorunsho (76′ Scheidler), Botta (76′ Bellomo); Antenucci (62′ Mallamo). Allenatore: Mignani

Modena (4-3-3): Gagno; Coppolaro, Pergreffi, Cittadini (61′ Oukhadda), Renzetti (38′ Azzi); Magnino, Gerli, Armellino (46′ Bonfanti); Tremolada (69′ Gargiulo), Diaw, Falcinelli (61′ Mosti). Allenatore: Tesser

Marcatori: 6′ Botta, 20′ Folorunsho, 54′ aut. Cittadini, 91′ Di Casare e 95′ aut. Terranova

Arbitro: Aureliano

Ammoniti: Cittadini, Maiello, Gerli, Caprile e Mallamo

Espulsi: 29′ Maiello

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL