Video Gol Highlights Barcellona-Bayern Monaco 0-3: Sintesi 14-9-2021

Video Gol Highlights Barcellona-Bayern Monaco 0-3: Sintesi 14-9-2021

Il risultato di Barcellona – Bayern Monaco 0-3, 1° giornata della fase a gironi di Champions League. Il Bayern Monaco vince 3-0 contro il Barcellona al Camp Nou, ed inizia nel migliore dei modi il suo percorso nel Gruppo E. Match totalmente dominato dalla squadra di Nagelsmann, che passa avanti nel primo tempo con Muller e dilaga nella ripresa con la doppietta di Lewandowski. Partita perfetta dei tedeschi, insufficiente quella dei bluagrana, mai pericolosi e mai davvero in partita.

La Sintesi di Barcellona – Bayern Monaco 0-3, 1° giornata fase a gironi di Champions League

Il primo tempo è molto tattico ed equilibrato, i padroni di casa provano a costruire la manovra ma risultano un po’ imballati, e messi in crisi dal buon pressing tedesco. Il Bayern Monaco cerca un gioco più semplice ma più efficace e con una costruzione di gioco più fluida.

Poche le vere occasioni nella prima frazione di gioco. Al 14′ cross di Jordi Alba dalla sinistra e colpo al volo di Sergi Roberto che termina alto. Minuto 18 e chance per il Bayern. Tentativo mancino al volo di Sané verso la porta, ter Stegen respinge.

Match sempre sul filo dell’equilibrio anche se il Bayern dà l’impressione di stare meglio in campo. Al 27′ serpentina di Musiala che arriva fino all’area piccola, ma viene murato da un ottimo intervento della difesa blaugrana.

Al 34′ arriva il vantaggio del Bayern Monaco. Dalla trequarti Muller riceve da Sanè, l’attaccante tedesco prova il destro che complice la deviazione decisiva di Garcia beffa ter Stegen e vale l’1-0 ospite.

La ripresa invece mostra tutt’altro volto. Il Barcellona esce dal campo e il Bayern viene fuori con tutta la sua superiorità tecnica, atletica e di approccio al match. Minuto 52 bella azione corale dei tedeschi, Sané va al dribbling in area calcia col sinistro ma prova ter Stegen.

Il Bayern che domina ed è solo in campo raddoppia al 56′. Azione sulla trequarti, Musiala scarica un destro violento dal limite che si stampa sul palo, sulla ribattuta il più lesto è Lewandowski, che in anticipo su Piqué firla il 2-0 col più facile dei tap-in.

Partita ormai chiusa e che il Bayern blinda al 85′. Palla sull’esterno destro verso Gnabry, diagonale forte dell’ala bavarese che si stampa sul palo. A raccogliere ancora la ribattuta c’è Lewandowski, che lavora bene di controllo e con precisione segna il 3-0 finale e la doppietta personale. Bayern dominante al Camp Nou (i dati finali diranno 7-0 nei tiri in porta), Barcellona non pervenuto.

Il Video Gol Highlights di Barcellona – Bayern Monaco 0-3

https://ourmatch.me/14-09-2021-barcelona-vs-bayern-munich/

Il tabellino di Barcellona – Bayern Monaco 0-3

BARCELLONA (3-1-4-2): ter Stegen, Araujo, Piqué, Eric Garcia (66′ Mingueza), Busquets (59′ Gavi), Sergi Roberto (59′ Demir), Jordi Alba (74′ Martinez), F.de Jong, Pedri, L.de Jong (66′ Coutinho), Depay. All.: Koeman.

A disposizione: Dest, Puig, Demir, Neto, Coutinho, Lenglet, Mingueza, Umtiti, Sotorres, Igleasias, Gavi, Martinez.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer. Davies, Sule (82′ Stanisic), Upamecano, Pavard (66′ Lucas Hernandez), Kimmich, Goretzka, Musiala (70′ Gnabry), Muller (82′ Sabitzer), Sané (82′ Coman), Lewandowski. All.: Nagelsmann.

A disposizione: Richards, Gnabry, Coman, Choupo-Mouting, Cuisance, Sabitzer, Sarr, Lucas Hernandez, Roca, Kouassi, Ulreich, Stanisic.

Marcatori: 34′ Muller (BM), 56′, 85′ Lewandowski (BM)

Ammoniti: Kimmich (BM), Upamecano (BM), Gavi (BA)

Espulsi:

Arbitro: Michael Oliver (Inghilterra)

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL