Video Gol Highlights Atalanta-Hellas Verona 2-2: Sintesi 15-4-2024

Video Gol e Highlights Atalanta-Hellas Verona 2-2, 32° Giornata Serie A: segnano Scamacca, Ederson, Lazovic e Noslin

Solo un pareggio tra Atalanta e Hellas Verona al Gewiss Stadium di Bergamo, conosciuto anche come Stadio Atleti Azzurri d’Italia, nel posticipo serale del lunedì che chiude la trentaduesima giornata di Serie A, tredicesimo turno del girone di ritorno.

I bergamaschi si portano a quota cinquantuno punti in classifica, mentre gli scaligeri tornano a fare punti dopo la sconfitta della scorsa settimana.

Sintesi di Atalanta-Hellas Verona 2-2

Assenti De Roon, Palomino, Scalvini e Zappacosta per Gian Piero Gasperini, che schiera Toloi, Djimsiti e Hien in difesa davanti a Carnesecchi, a centrocampo giocano Holm, Pasalic, Ederson e Ruggeri, mentre in attacco Koopmeiners e De Ketelaere agiscono alle spalle di Scamacca.

Indisponibili Duda e Serdar per Marco Baroni, che punta su Centonze, Dawidowicz, Magnani e Cabal in difesa a protezione di Montipò, in mediana ci sono Folorunsho e Silva, sulla trequarti agiscono Suslov, Noslin e Lazovic alle spalle di Bonazzoli.

E’ una bella partita nel primo tempo, visto che si gioca su ritmi abbastanza intensi. Ci sono solo i padroni di casa in campo, visto che padroneggiano in lungo ed in largo contro ospiti fin troppo ballerini in fase difensiva.

Dopo il tentativo di Holm, al 13′ minuto i padroni di casa sbloccano il risultato con Scamacca, che trova il gol del vantaggio su assist di Koopmeiners.

Ci prova Suslov a dare una scossa ai suoi, ma al 19′ minuto i padroni di casa raddoppiano ancora con Ederson, su assist di Scamacca, al termine di un bellissimo contropiede.

Gli ospiti alzano un po’ il baricentro, ma i padroni di casa sono letali in contropiede e ci sono continui capovolgimenti di fronte con le occasioni di Pasalic, Lazovic, De Ketelaere, Suslov, anche ammonito, e Koopmeiners, ma Carnesecchi è fenomenale su Magnani.

Grandissima reazione degli ospiti nel secondo tempo, che si apre con la rete di Lazovic al 57′ minuto al termine di un bel contropiede di Noslin.

E, dopo l’inserimento di Swiderski per Bonazzoli, al 60′ minuto gli ospiti completano la rimonta pareggiando con Noslin su assist di Centonze.

Entrano Lookman, Miranchuk e Kolasinac al posto di Scamacca, De Ketelaere e Toloi, poi Montipò fa il fenomeno su Miranchuk prima delle sostituzioni che vedono coinvolti Mitrovic e Vinagre subentrare a Lazovic e Suslov.

Ci prova Holm prima di uscire per Hateboer, poi Hien e Miranchuk, mentre c’è spazio anche per Coppola e Tchatchoua per Folorunsho e Centonze, mentre nel finale sfiorano il colpaccio prima Miranchuk e poi Noslin.

Highlights e Video Gol di Atalanta-Hellas Verona 2-2:

Tabellino di Atalanta-Hellas Verona 2-2

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi 5,5; Toloi 5,5 (18′ st Kolasinac 6), Djimsiti 5,5, Hien 6; Holm 6 (36′ st Holm 6), Pasalic 5,5, Ederson 7, Ruggeri 6; Koopmeiners 6,5; De Ketelaere 5,5 (18′ st Miranchuk 6), Scamacca 7,5 (18′ st Lookman 6). A disp.: Musso, Rossi, Bakker, Bonfanti, Adopo, Touré. All.: Gasperini 5,5


Verona (4-2-3-1): Montipò 6,5; Centonze 6,5 (45′ st Tchatchoua sv), Dawidowicz 6, Magnani 6, Cabal 6; Folorunsho 6,5 (45′ st Coppola sv), Silva 5,5; Suslov 5,5 (32′ st Vinagre 6), Noslin 7,5, Lazovic 7 (32′ st Mitrovic 6); Bonazzoli 5,5 (13′ st Swiderski 6). A disp.: Chiesa, Perilli, Belahyane, Charlys, Tavsan, Henry, Cissè. All.: Baroni 7


Arbitro: Sacchi
Marcatori: 13′ Scamacca (A), 18′ Ederson (A), 11′ st Lazovic (V), 14′ st Noslin (V)
Ammoniti: Suslov (V), Silva (V)

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL