Video Gol e Highlights Cremonese-Venezia 0-0: Sintesi 30-05-2024

Il Risultato di Cremonese-Venezia 0-0: termina senza reti l’andata della finale. Al ritorno, in programma dopodomani al “Penzo”, i veneti avranno due risultati su tre per festeggiare il ritorno in A, mentre i lombardi dovranno vincere.

La Sintesi di Cremonese-Venezia 0-0

Dopo un inizio fulminante con tanto di occasione per i veneti, un tiro sporco di Pohjanpalo respinto in qualche modo da Saro al 7°, la partita si fa molto tattica, dominata dalla tensione per l’altissima posta in palio, e non vi è l’ombra di un’occasione per oltre venti minuti.

Dopo una fase di studio, perché tale è stata, al 29° si vede per la prima volta la Cremonese con un tiro a effetto di Coda da fuori area che Joronen è bravissimo a respingere. Il restante quarto d’ora non offre ulteriori emozioni e, dopo quattro minuti di recupero, il primo tempo si conclude.

Serie B

La ripresa si apre con una chance gigantesca per il veneziano Pierini, che al 48° prende in pieno la traversa su punizione.

Prima che scocchi il quarto d’ora torna a farsi pericolosa anche la Cremonese, alla quale Joronen nega ancora il gol con una gran parata, con le dita, su un tiro dal limite di Sernicola.

Al 67°, poco prima di lasciare il posto a Ciofani, Coda prova ancora a spezzare l’equilibrio con un tiro a giro che Joronen alza oltre la traversa.

Il portiere dei lagunari è protagonista assoluto nei minuti finali: al 78° è bravissimo su una sassata di Zanimacchia diretta nell’angolo lontano e all’86° fa suo un pericoloso colpo di testa di Ciofani. Il Venezia prova ad aumentare la pressione e per poco non fa la sopresa: al 92°, su azione da corner, Bianchetti devia pericolosamente il cross dalla bandierina e sfiora l’autorete. Poco dopo, il match finisce.

Highlights e Video Gol Cremonese-Venezia 0-0

Il Tabellino di Cremonese-Venezia 0-0

Cremonese (3-5-1-1): Saro; Antov, Ravanelli (83′ Lochoshvili), Bianchetti; Zanimacchia (83′ Quagliata), Collocolo, Castagnetti, Buonaiuto (60′ Pickel), Sernicola; Vazquez (71′ Tsadjout); Coda (71′ Ciofani). Allenatore: Stroppa

Venezia (3-5-2): Joronen; Idzes (86′ Altare), Svoboda, Sverko; Candela, Lella (77′ Ellertsson), Tessmann, Busio (60′ Andersen), Bjarkason; Pierini (86′ Olivieri), Pohjanpalo (60′ Gytkjaer). Allenatore: Vanoli

Arbitro: Colombo

Ammoniti: Collocolo e Castagnetti

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL