Ufficiale: Douglas Costa è della Juventus

La notizia è ufficiale. Douglas Costa un giocatore della Juventus. Il centrocampista del Bayern Monaco è arrivato con la formula del prestito di 6 milioni di euro con obbligo di riscatto a 40 milioni. Un colpo sensazionale per la Juventus, che si conferma perspicace nella campagna acquisti e che non si siede mai sugli allori. Higuain e Pjanic l’anno scorso, Schick e Douglas Costa oggi. Marotta e Paratici sanno bene che la rosa della Juventus è perfettibile e la stanno rinforzando in ogni reparto. 

Il giocatore ha svolto le visite mediche e ha scelto la maglia numero 11. Una scelta che fa già capire le intenzioni del centrocampista, che ha dimostrato una naturale propensione per l’attacco. Sei reti infatti le reti realizzate dal centrocampista con la maglia del Bayern, che perde così un giocatore importante per il proprio gioco. I bavaresi infatti sono soliti “ammazzare” il gioco sulle fasce e sono soliti addormentare il gioco, innescare le fasce e crossare palle al centro per l’ariete Robert Lewandowski.

Fonte immagine: Alfredopedulla.com

Con Douglas Costa e Alex Sandro, la Juventus diventa di gran lunga la squadra più attrezzata sulle fasce e per gli avversari sarà veramente difficile contrastarli. Le avversarie sono avvisate, la Juventus fa ancora più paura dell’anno scorso.. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL