Ufficiale: De Bruyne rinnova con il Manchester City fino al 2025

Grande annuncio oggi sui canali social dei Citizen,subito dopo la vittoria nell’andata dei quarti con il Borussia Dortmund: il belga rinnova fino al 2025 con la squadra di Guardiola

Sono passate poche ore dalla solita clamorosa e meravigliosa prestazione di Kevin De Bruyne contro il Borussia ed ecco il tanto atteso rinnovo di contratto su espressa richiesta di Pep Guardiola che non vuole assolutamente perdere nei prossimi anni il suo fuoriclasse. L’ex Chelsea guadagnerà con il nuovo contratto circa 18,6 milioni di euro a stagione.

De Bruyne è l’unico vero insostituibile dal centrocampo in su del Manchester City tanto che nelle ultime settimane gli è stata affidata anche la fascia di capitano, non solo per le presenze dopo l’addio di David Silva e la lontananza dal campo di Aguero, ma anche per la qualità e la personalità dimostrata.

Attualmente viene considerato da molti il miglior centrocampista al mondo, vista anche l’età, sia per come sta trascinando i compagni di club in campionato(ormai il titolo è a un passo) e in Champions (goal e giocata magica per il secondo goal ieri) sia perché è il pilastro principale della nazionale belga, prima nel Ranking e che punta ad andare in fondo agli Europei.

Nel suo repertorio grandi goal da fuori, anche da punizione, completamente ambidestro e una specialità negli assist dove è il primo per numero in Europa da quando è approdato a Manchester. Sarà l’anno della consacrazione definitiva tra City e Belgio?

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL