Adesso è ufficiale: Leandro Castan è un nuovo calciatore del Cagliari.
La situazione del Cagliari è turbolenta con diversi calciatori in uscita e altri per i quali si tratta. La prima notizia ufficiale è l’approdo di Leandro Castan in Sardegna. Il calciatore è arrivato in prestito con l’opzione per il riscatto. Il cartellino del difensore resta di proprietà della Roma. Il centrale insieme a Benatia si era dimostrato un signor calciatore ma dopo l’intervento alla testa, qualcosa è cambiato.
Probabilmente la paura di un nuovo colpo, forse una ripresa che ancora non è avvenuta al 100%, fatto sta che Castan sembra smarrito. Lo scorso anno ha giocato a Torino, sponda granata, sperando di trovare la forma ma così non è stato. Si è dimostrato piuttosto impacciato e lontano anni luce da quello visto a Roma la prima stagione. Adesso una nuova piazza, calda come quella di Cagliari e noi tutti ci auguriamo che Castan possa trovare continuità.

Da monitorare anche alla situazione riguardante le uscite con la notizia di qualche giorno fa che vede Melchiorri ceduto ufficialmente in prestito al Carpi che potrà esercitare l’opzione per il riscatto. Intanto restano calde alcune piste come quella legata all’addio di Van Der Wiel o dei contatti con l’Atalanta per cedere Farias, attualmente scontento a Cagliari.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.