Dove vedere Udinese-Sassuolo, 12° Giornata di Serie A, Domenica 7 Novembre 2021 alle 15:00. Il match della Dacia Arena di Udine sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.
La domenica calcistica della dodicesima giornata di campionato, offre la sfida tra due squadra dalla filosofia opposta.
L’Udinese di Luca Gotti ospita il Sassuolo di Alessio Dionisi in una partita che può essere fondamentale per entrambi i club.
Nonostante la discreta fase difensiva, i bianconeri viaggiano in acque ancora abbastanza critiche e gli 11 punti in campionato non possono soddisfare la piazza di Udine che può almeno contare sul ritorno di Deulofeu.
Il Sassuolo vive di fiammate e il bel gioco viene mostrato a venti alterni.
I risultati attestano una difficoltà di concentrazione difensiva e i 14 punti (3 in più dell’Udinese) non corrispondono al rullino di marcia che i neroverdi hanno dimostrato di avere.
Tutto sarà nei piedi di Berardi, il migliore dal punto di vista qualitativo.
Guarda Udinese – Sassuolo in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Udinese-Sassuolo in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Udinese-Sassuolo
- Data: Domenica 7 Novembre 2021
- Orario: 15:00
- Canali TV: DAZN (app e sito)
- Streaming: DAZN (app e sito)
Sarà possibile vedere la sfida tra l’Udinese di Luca Gotti e il Sassuolo di Alessio Dionisi, il 7 Novembre 2021, alle ore 15:00 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.
Per poter guardare la partita Udinese Sassuolo in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Udinese Sassuolo, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Dove ascoltare la Radiocronaca di Udinese-Sassuolo
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Udinese-Sassuolo in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Udinese-Sassuolo
L’Udinese di Gotti si schiera con un 3-4-2-1 che non sembra avere problemi di formazione.
I bianconeri punteranno sul ritorno di Deulofeu dal primo minuto sulla trequarti insieme a Pereyra, alle spalle dell’unica punta Beto.
A centrocampo ci saranno Walace e Makengo, con Molina e Udogie sulle fasce.
Nella difesa a tre pronti Becao, Nuytinck e Samir con Silvestri in porta.
Maggiori problemi per il Sassuolo di Dionisi che dovrà fare a meno di Boga, Djuricic e Maxime Lopez.
I neroverdi giocheranno con un 4-3-3 con Defrel e Raspadori attualmente in vantaggio rispetto a Scamacca e il solo Berardi sicuro del posto da titolare.
Magnanelli sostituirà Lopez e farà compagnia a Traore e Frattesi.
Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio completeranno la batteria dei difensori con Consigli in porta.
Le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo
UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Walace, Makengo, Udogie; Pereyra, Deulofeu; Beto. Allenatore: Gotti
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Magnanelli, Traore; Berardi, Defrel, Raspadori. Allenatore: Dionisi
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.