Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 18-4-2021

Dove vedere Torino Roma, posticipo della 31° Giornata di Serie A, domenica 18 Aprile alle 18:00. La partita Torino-Roma sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva su Sky Sport, Sky Calcio, Sky GO e Now TV.

C’è una sopravvivenza da conquistare con le armi. C’è un campionato da tenere in vita, nonostante il cammino europeo. Ma, soprattutto, ci sono tre punti che possono pesare tantissimo per la classifica.

Sarà un delicatissimo incrocio quello tra Torino e Roma, che si affronteranno alle ore 18:00 allo Stadio Grande Torino di Torino, conosciuto anche con gli storici nomi di Stadio Comunale e Stadio Olimpico, nel posticipo pomeridiano della trentunesima giornata di Serie A, dodicesimo turno del girone di ritorno, dopo la vittoria dei giallorossi per 3-1 nel girone d’andata.

I granata stanno provando ad allontanarsi dalla zona retrocessione, occupano il quartultimo posto con ventisette punti, ma con una partita ancora da recuperare e con una striscia positiva di due risultati utili consecutivi, quattro punti conquistati sui sei disponibili.

I giallorossi non sembrano molto concentrati sul campionato, come dimostra l’attuale settimo posto con cinquantaquattro punti, ben sette punti di distacco dal quarto posto e i due risultati utili consecutivi dopo le due sconfitte consecutive precedenti, che avevano confermato le difficoltà negli scontri diretti.

torino-roma

Ultime sulle formazioni di Torino-Roma: 

Un solo assente per Davide Nicola, che sostituirà l’indisponibile Sirigu, ancora positivo al Covid-19, con Milinkovic-Savic, mentre in difesa recupera Lyanco nel trio al fianco di Bremer e Izzo. Altro recupero importante è quello di Singo sulla fascia destra, confermato Ansaldi dalla parte opposto, così come Mandragora al fianco di Rincon in mediana. In attacco Sanabria e Belotti saranno coadiuvati da Verdi.

Solita lista chilometrica di indisponibili per Paulo Fonseca, che dovrà fare a meno dello squalificato Pellegrini e degli infortunati Smalling, Spinazzola, El Shaarawy, Zaniolo e del lungodegente Kumbulla dopo la sbornia europea. In difesa torna Cristante con Mancini e Ibanez a protezione di Pau Lopez, che ormai ha vinto il ballottaggio stagionale con Mirante. In mediana torna dalla squalifica Villar al fianco del perfettamente recuperato Veretout, mentre Bruno Peres sarà preferito a Santon sulla sinistra, con Karsdorp dalla parte opposta. In attacco tornano dal primo minuto Mkhitaryan e Borja Mayoral con Pedro.

Probabili formazioni Torino-Roma:

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Sanabria.

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Ibanez, Cristante, Mancini; Karsdorp, Veretout, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pedro; Borja Mayoral.

Come vedere Torino-Roma in Diretta TV e Streaming Live:

  • Partita: Torino-Roma
  • Data: Domenica 18 Aprile 2021
  • Orario: 18:00
  • Canali TV: Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251)
  • Streaming: Sky GO (app) e NOW TV (app e sito)

La partita Torino Roma, posticipo 31° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Torino Roma in diretta streaming live.  

Infine, è possibile acquistare la partita su Now TV al prezzo di 9,99 €.

Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Torino-Roma:

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Torino Roma in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

https://tunein.com/embed/player/s25212/

E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Precedenti e statistiche Torino-Roma: 

Sono 168 i precedenti totali tra Torino e Roma, con bilancio nettamente a favore dei giallorossi con 70 vittorie, 46 pareggi e 52 sconfitte, 243 gol fatti e 218 gol subiti, di cui 66 vittorie, 40 pareggi e 49 sconfitte in 155 partite di Serie A.

Diversamente, però, nelle 82 sfide disputate a Torino a condurre i giochi sono i granata, che hanno un bilancio a favore con 36 vittorie, 29 pareggi e 17 sconfitte, di cui 34 vittorie, 27 pareggi e 16 sconfitte in 77 partite di campionato.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL