Il Milan al termine di un’altra grande prestazione sbanca nuovamente Torino, addirittura con un clamoroso 0-7 ai danni del Torino allenato da Davide Nicola. 0-7 senza storie, apre le marcature Theo Hernandez, raddoppia Kessie su rigore, poi Diaz, Theo Hernandez nuovamente e tripletta di Rebic. Incolpevole Sirigu su tutti e 7 i gol. 3 punti vitali importanti nella corsa alla Champions League.
Milan voto 9 Abbiamo deciso di dare 9 a tutta la squadra, compreso Stefano Pioli. Partita preparata benissimo. Il Milan ha aggredito il Torino dal primo al 90 minuto. E addirittura ha sfiorato il gol in almeno altre 2 occasioni in cui ha colpito la traversa. Merita senza dubbio 9 per la partita disputata questa sera.
Top 3 Torino:
Sirigu 6 Incolpevole su tutti e 7 gol. Paga la straripante serata dei calciatori del Milan.
Baselli 6 Corre, cerca di dare geometrie alla squadra, ma viene sempre surclassato dai centrocampisti rossoneri.
Linetty 6 Ci mette tutto, corsa, grinta, determinazione, ma non impensierisce mai minimamente la squadra allenata da Stefano Pioli.
Flop 3 Torino:
Lyanco 3 Decisamente il peggiore in campo del Torino. Sbaglia praticamente tutto quello che si può sbagliare. In tutto questo nei primi minuti sfiora un clamoroso autogol.
Bremer 4 Esattamente come il suo compagno sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare.
Buongiorno 4 Quando il Milan attacca crea sempre pericoli. Esattamente come i suoi compagni di reparto si prende il voto peggiore.
Il Milan tra Benevento, Juventus e Torino ha fatto pienamente il suo dovere. Ha segnato 12 gol e non ne ha subito nessuno. La Champions League è il traguardo da raggiungere, ma non è ancora sicura, serviranno altri punti. Il Torino si gioca la salvezza nelle prossime due partite, compreso il recupero contro la Lazio.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.