Torino-Juventus, dove vedere il match valido per la 32ª giornata di Serie A. La partita si giocherà sabato 13 aprile alle ore 18:00 presso lo stadio Olimpico Grande Torino. Torino-Juventus sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e sul canale Zona DAZN per gli abbonati a Sky.
Torino-Juventus, 32° giornata di Serie A
Derby numero 182 tra le due squadre, che al momento si trovano in posizioni di campionato che non gli competono. Il Torino è nono e lontano dalla zona europea, così come i bianconeri sono a loro volta distanti dalla prima posizione.
Granata che sono reduci da una sconfitta piuttosto rocambolesca ottenuta in Toscana, la quale restituisce un po’ della misura persa alla formazione di Juric. Non è abbastanza matura da sfruttare le occasioni giuste per arrivare in Europa. L’avversario era un Empoli in lotta per non retrocedere, ma reduce da diverse sconfitte consecutive. Blackout che non sono piaciuti al tecnico croato e che ha ribadito nella conferenza stampa subito dopo. Ecco le sue parole al riguardo:
“Il Torino ha fatto una grande partita a livello di gioco, abbiamo subito in totale quattro tiri. Poi quando fai errori paghi. C’è un grandissimo dispiacere per i tifosi e i ragazzi. C’è un grande rammarico perché era un momento decisivo, bello per noi. A livello difensivo abbiamo fatto bene nel senso che non abbiamo mai permesso all’Empoli di avvicinarsi, poi però abbiamo anche commesso errori clamorosi che solitamente non commettiamo. Il terzo errore è una disgrazia, a volte succede. Vedo bene la squadra come occasioni create, dobbiamo continuare così”
Il tecnico bianconero, invece, tira un sospiro di sollievo per essere tornato alla vittoria dopo tanto tempo, ma sottolinea come ci siano delle imperfezioni, delle disattenzioni che non vanno ripetute. Dopo che la squadra aveva collezionato pochi punti, il timore di non riuscire a portare a casa un altro risultato era alto. Ecco le parole di Allegri al termine della sfida con i viola:
“Abbiamo fatto un buon primo tempo e potevamo fare più di un gol mentre nella ripresa, soprattutto negli ultimi 25 minuti, abbiamo rischiato due-tre volte di subire il pari contro una Fiorentina che ha accelerato. Noi abbiamo speso troppo nel primo tempo e ci siamo troppo abbassati. Quando vieni da molte partite in cui non ottieni risultati, quando chi insegue quasi ti raggiunge, è normale che manchi un po’ di forza e siamo calati. Forse in alcune situazioni avremmo potuto difendere meglio, perché abbiamo concesso 2-3 situazioni favorevoli agli avversari”
Dove vedere Torino-Juventus in diretta TV e streaming:
- Data: 13 Aprile
- Orario: 18:00
- Canale tv: Zona DAZN
- Streaming: Dazn
Torino-Juventus match della 32ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Torino-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN per gli abbonati alla piattaforma Sky. Inoltre si potrà avere la diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Torino-Juventus in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app
La telecronaca di Torino-Juventus è a cura di Pierluigi Pardo affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Ricordiamo che l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Torino Juventus, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Torino-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Torino-Juventus, le ultimissime
Il tecnico Juric si affiderà al 3-4-1-2 per cercare di scardinare la difesa bianconera e regalare un successo contro i rivali cittadini che ormai manca da nove anni. L’ultima vittoria risale ad aprile 2015, con Darmian tra le sue fila e il tecnico Ventura in panchina.
Bellanova e Lazaro saranno i due stantuffi che s’incaricheranno di giostrare in tutta la fascia di loro competenza. Linetty meglio di Ilic, assieme a Ricci. Vlasic dall’inizio, Sanabria-Okereke si giocheranno un posto in avanti. Zapata rimane stabile riferimento offensivo, così come Bellanova in quello difensivo.
Allegri, a sua volta, inamovibile riproporrà il 3-5-2. Davanti a Szczesny il trio Gatti, Bremer, Danilo. Kostic in vantaggio per presidiare la fascia sinistra, Cambiaso quella di destra, la zona centrale sarà presidiata da Locatelli, con al suo fianco Iling Junior. Chiesa in coppia con Vlahovic in avanti.
Torino-Juventus, le probabili formazioni
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot. Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.