Video Gol e Highlights Torino-Frosinone 0-0, 33° giornata di Serie A: pareggio che accontenta di più ai ciociari rispetto ai piemontesi
Un pareggio giusto tra queste due squadre. Hanno avuto poche occasioni, hanno organizzato la sfida in maniera tattica, pensando a non subire reti piuttosto che segnarle.
Il Torino guadagna un punto che lo allontana sempre più dalla zona europea, mentre i cociari muovono la classifica per continuare a sperare nella salvezza.
Torino-Frosinone, 33° giornata di Serie A
Sintesi di Torino-Frosinone 0-0:
Primo squilli proviene dalla formazione granata con Linetty, il quale al sesto minuto effettua un tiro verso la porta di molto lontano dai pali!
Al quarto d’ora c’è la reazione veemente del Frosinone! L’argentino Soulè prova una conclusione, dopo aver saltato in scioltezza Rodriguez con un tunnel. Il suo mancino sfiora il palo della porta difesa da Milinkovic Savic!
Quando ci avviciniamo alla metà della prima frazione, sono ancora gli ospiti a spingersi in avanti. La conclusione di Valeri è imprecisa e termina abbondantemente fuori dallo specchio della porta.
Poco dopo la mezz’ora, però, arriva la prima grande occasione per i granata! Zapata, da posizione abbastanza ravvicinata, conclude in maniera repentina senza inquadrare la porta.
Vicini al quarantesimo minuto, ancora ospiti pericolosi con una conclusione di sinistro di Mazzitelli. Il tiro, però, si rivela debole e centrale.
A tre minuti dal termine bravo Soulè a pescare Lirola, il quale crossa di prima intenzione per Cheddira. Quest’ultimo prova una conclusione con il tacco, ma Milinkovic Savic è attento e blocca senza difficoltà.
L’ultimo sussulto di una prima frazione senza molte occasioni.
Il secondo tempo della partita vede i padroni di casa costruire le prime occasioni.
Dopo un uno-due non efficace tra Zapata ed Okereke al settimo minuto ecco un primo tiro in porta dei granata. È ancora Okereke che ci prova dalla distanza, ma Turati respinge.
Due minuti più tardi, ospiti in avanti con Cheddira che recupera il pallone, s’invola verso la porta ed è costretto al tiro per il sopraggiungere di Bellanova. Milinkovic-Savic respinge in calcio d’angolo.
Dopo la metà della ripresa, per gli ospiti, Soule calcia in porta e non riesce ad inquadrare lo specchio della porta.
Poche occasioni da rete nella ripresa. Il match si avvia verso il pareggio a reti bianche!
Highlights e Video Gol di Torino-Frosinone 0-0:
Tabellino di Torino-Frosinone 0-0:
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Kabic, Ilic (86′ st Lovato), Linetty, Vojvoda (76′ st Lazzaro); Vlasic; Zapata, Sanabria (67′ st Okereke). Allenatore: Juric
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Valeri, Mazzitelli (82′ st Gelli), Barrenechea, Zortea; Brescianini (78′ st Seck), Soulè (88′ st Carvalho); Cheddira (88′ st Cuni). Allenatore: Di Francesco
Arbitro: Forneau (Roma)
Marcatori: –
Ammonizioni: Valeri (Frosinone), Linetty (T), Okoli (F), Tameze (T)
Espulsioni: –
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.