Spal-Udinese 0-0, Video Gol Highlights: rammarico per i ferraresi, punto d’oro per i friulani

Risultato di Spal-Udinese 0-0, 18° giornata di Serie A: un pareggio che sta più stretto alla Spal rispetto all’Udinese viste le occasioni maggiori sprecate dai padroni di casa.

Una partita che ha visto costruire di più la formazione ferrarese, con due-tre occasioni importanti, mentre l’Udinese è giunta al Paolo Mazza con l’obiettivo di portarsi via un pareggio. Obiettivo puntualmente raggiunto con le squadre che salgono rispettivamente a 17 e 15 punti in classifica.

Spal-Udinese, 18° giornata di Serie A

La sintesi di Spal-Udinese 0-0, 18° giornata di Serie A

Si arriva al quindicesimo minuto per vedere un’occasione importante e si tratta di una traversa colpita da Petagna, con il pallone che esce dal campo. Musso non ci sarebbe arrivato sulla traiettoria.

Ancora Petagna, cinque minuti più tardi, si rende pericoloso con un colpo di testa su cross proveniente dalla destra, ma il suo tentativo finisce di poco fuori.  

Un’altra occasione per la formazione di casa alla mezz’ora. Cross di Missiroli da destra, Valoti stoppa il pallone ma manca l’appuntamento con il tiro bloccato dalla difesa friulana.

Ripresa che inizia come è terminata la prima frazione. L’Udinese fa fatica a tirare in porta, mentre la formazione ferrarese è sempre pericolosa in avanti. Dopo sette minuti del secondo tempo, il colpo di testa di Troost-Ekong su calcio d’angolo dalla destra termina alto.

Al decimo della ripresa uno dei primi tentativi dell’Udinese con Stryger Larsen che prova una conclusione da lontano ma la sua mira è decisamente sbilenca.

Metà del secondo tempo ed altra occasione per i padroni di casa. Cross di Missiroli da fuori area, stacco centrale di Schiattarella che crea qualche insidia a Musso che deve rifugiarsi in calcio d’angolo.

Un’ultima occasione importante creata sempre dai padroni di casa con Felipe, il quale calcia con l’esterno sinistro e la palla finisce di poco fuori.

Finisce con un pareggio a reti bianche, uno 0-0 che serve poco ad entrambe.

Spal-Udinese 0-0, Video Gol Highlights, 18° giornata di Serie A

VIDEO TRA POCO DISPONIBILE

Il tabellino di Spal-Udinese  0-0, 18° giornata di Serie A 

SPAL (3-5-2): Gomis; Bonifazi, Cionek, Felipe; Lazzari (67° s.t. Costa), Valoti (75° s.t. Dickmann), Schiattarella, Missiroli, Fares; Floccari (85° s.t. Paloschi), Petagna. Allenatore: Semplici

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Ekong, Nuytinck; D’Alessandro, Fofana (79° s.t. Barak), Mandragora, De Paul, Stryger; Pussetto, Lasagna. Allenatore: Nicola

Arbitro: Doveri (Roma)

Reti: –

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL