Sorteggio calendario Serie A 2024-2025: dove vederlo in diretta tv e streaming. Il sorteggio sarà effettuato giovedì 4 luglio a partire dalle ore 12:00 a Roma. L’evento sarà trasmesso sui canali ufficiali di Lega Serie A (YouTube e sito internet) e su “Radio Tv Serie A con RDS”.
Il calendario della prossima stagione di Serie A 2024-2025 sarà diramato il prossimo giovedì 4 luglio all’Auditorium Multimediale di RDS a Roma. L’evento sarà condotto da Lorenzo Dallari e Chiara Giuffrida, con la partecipazione del Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, dell’Amministratore Delegato Luigi De Siervo dell’Head of Competition Andrea Butti e di Stefano Ballista, Amministratore Delegato di Enilive, nuovo title sponsor della competizione.
La presentazione dell’evento che dichiarerà quali saranno gli accoppiamenti dei club di Serie A per l’andata e per il ritorno della prossima stagione, sarà arricchito dalla presenza degli ambassador di Lega Serie A come Ciro Ferrara e Christian Vieri, i quali commenteranno gli eventuali accoppiamenti.
La Serie A 2024-2025 prenderà il via nel weekend tra il 17 e il 18 agosto con le principali big del nostro campionato che cercheranno di avere come obiettivo principale quello di succedere all’Inter nella vittoria del prossimo scudetto.
Dove vedere il sorteggio del calendario di Serie A 2024-2025 in Streaming e in Diretta Tv
- Evento: Sorteggio calendario Serie A 2024-2025
- Data: 2 luglio
- Orario: 12:00
- Diretta Tv: Sky Sport
- Streaming: Now Tv, SkyGo, Youtube e Radio Tv Rds
Il sorteggio del calendario della prossima Serie A 2024-2025 sarà visibile in diretta tv sui canali Sky e, quindi, anche per tutti gli abbonati Now Tv che avranno modo di accedere a tutti i contenuti Sky.
Lo streaming dell’evento, però, potrà essere seguito anche su Dazn, con l’emittente che dedicherà una sezione per la trasmissione.
Oltre a questi ultimi, però, la trasmissione dell’evento sarà visibile anche gratuitamente attraverso il canale Youtube sul canale della Lega Serie A e su Radio Tv Serie A con RDS.
LE 20 SQUADRE PARTECIPANTI ALLA SERIE A 2024/25
ATALANTA
BOLOGNA
CAGLIARI
COMO
EMPOLI
FIORENTINA
GENOA
HELLAS VERONA
INTER
JUVENTUS
LAZIO
LECCE
MILAN
MONZA
NAPOLI
PARMA
ROMA
TORINO
UDINESE
VENEZIA
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.