Siviglia-Barcellona, Diretta Streaming Live, Supercoppa spagnola, 12-08-2018

Siviglia-Barcellona, Supercoppa di Spagna. La partita sarà visibile in diretta tv esclusiva sul canale Nove del digitale terrestre. E’ possibile vedere la partita anche in diretta streaming live collegandosi alla home page del sito Dplay.

siviglia-barcellona STREAMING 2018-19

Il calcio spagnolo si sveglia dopo gli incubi Ronaldo e Modric, e lo fa godendosi la prima gara ufficiale della stagione, che vedrà coinvolte Siviglia e Barcellona. I blaugrana hanno vinto Campionato e Copa del Rey, in finale proprio contro gli andalusi, per questo la Supercoppa si giocherà fra le due squadre.

Un appuntamento importante per il calcio spagnolo, a una settimana dall’inizio della prima Liga senza Cristiano Ronaldo dopo 9 anni. C’è ancora Leo Messi, però, che guiderà il Barcellona da Capitano, dopo l’addio ufficiale di Andres Iniesta, che gioca adesso in Giappone.

Il Siviglia ha accolto Pablo Machin come nuovo allenatore ed è già stato impegnato ultimamente in impegni ufficiali, avendo giocato il secondo turno dei preliminari di Europa League, ed essendo impegnato adesso nel terzo turno.

 

Appuntamento allo Stadio Ibn Battouta, a Tangeri in Marocco, il 12 agosto 2018 a partire dalle 22:00.

Come vedere Siviglia-Barcellona in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Siviglia e Barcellona, Supercoppa di Spagna, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dal canale Nove del digitale terrestre.

Sarà possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito Dplay.

Precedenti, statistiche e Pronostico di Siviglia-Barcellona

Sono ben 181 i precedenti tra Barcellona e Siviglia giocate in ogni competizione, sia nazionale che internazionale.

Il bilancio vede nettamente in vantaggio i blaugrana, visto che le vittorie sono state 103, 36 i pareggi e le 42 sconfitte.

Ovviamente la maggior parte delle partite si sono disputate durante La Liga, esattamente 148, con un bilancio sempre nettamente positivo in favore dei catalani. 80 vittorie, 32 pareggi e 36 sconfitte.

In Supercoppa di Spagna non è la prima volta che le squadre si affrontano: i precedenti sono quattro, con tre vittorie catalane ed una del Siviglia.

L’ultima vittoria degli andalusi risale addirittura alla stagione 2015-16, un 2-1 per opera della reti di Dehli e Iborra, mentre per il Barcellona il gol fu realizzato da Neymar

Il Barcellona è il grande favorito di questa gara, ma attenzione però alla condizione fisica. Il Siviglia dovrebbe essere più avanti, mentre il Barça ha affrontato la tourneé negli Stati Uniti con praticamente tutta la Cantera, e riabbracciato da poco i titolari. È possibile che assisteremo ad un match ricco di gol, quindi giocate Over 2.5 e GOL.

Probabili Formazioni Siviglia-Barcellona

Tanti volti nuovi per il Siviglia di Machin, che in pieno mercato deve anche affrontare la situazione legata a N’Zonzi, che vuole lasciare la squadra per andare a giocare con la Roma. Machin dovrebbe partire con un 3-4-3, ancora in dubbio il reduce dal Mondiale Mercado, in caso non dovesse farcela nella retroguardia sono pronti Kjaer, Carrico e Gnagnon. Jesus Navas sta stupendo nel suo nuovo ruolo di tutto fascia sulla destra, e dovrebbe essere titolare inamovibile, mentre sulla sinistra giocherà Escudero. In mediana la qualità di Banega e Roque Mesa, con qualche problema di centimetri. In attacco Ben Yedder giocherà da titolare, attendendo risvolti da André Silva, mentre Sarabia e Nolito agiranno ai suoi lati.

I migliori del Barça sono tornati all’inizio di questa settimana dalle vacanze, ma tutto lascia presagira che Busquets, Messi, Coutinho e Suarez dovrebbe essere del match. Valverde sceglie il 4-3-3, con Sergi Roberto e Jordi Alba sulle fasce, mentre vicino a Piqué farà il debutto l’ex della gara, Lenglet. A centrocampo debutto anche per Arthur, che bene ha fatto nella International Champions Cup, con Busquets mediano, e Coutinho schierato come mezzala. In attacco Messi e Suarez tornano a riprendere i loro posti, mentre Malcom dovrebbe prendersi lo spost mancino, dopo le buone prove americane.

SIVIGLIA (3-4-2-1): Vacilik; Kjaer, Carrico, Gnagnon; Navas, Mesa, Banega, Escudero; Sarabia, Ben Yedder, Nolito. Allenatore: Machin

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Arthur, Busquets, Coutinho; Messi, Suarez, Malcom. Allenatore: Valverde

 

 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL