Ascoli-Feralpisalò 3-0: i marchigiani ottengono la prima vittoria stagionale e riescono a chiudere in undici contro undici dopo due partite piene di cartellini rossi. A fine primo tempo un uno-due firmato Mendes e Rodriguez indirizza la partita, chiusa nel quarto d’ora finale ancora da Mendes con un rigore non proprio impeccabile, ma finito comunque in rete. L’Ascoli va a 3 punti, mentre la Feralpisalò resta a 0 e anche a secco di gol.
Cosenza-Modena 1-2: Tutino illude i calabresi dopo una decina di minuti, ma Strizzolo a fine primo tempo e Abiuso a ridosso del 90° danno agli emiliani il secondo successo su due partite giocate; sui gol modenesi deve intervenire il VAR per dissipare ogni dubbio ed entrambe le volte dà il via libera, sebbene qualche dubbio sulla prima rete sussista poiché il fallo dell’autore del gol su un difensore sembrava netto.
Pisa-Parma 1-2: Bonny segna al quarto d’ora e poco dopo fa anche espellere Leverbe, ma gli ospiti fanno l’errore di non chiudere la partita e i toscani pareggiano su rigore con Valoti. A dare i 3 punti al Parma è, comunque, il giovane Colak in pieno recupero. Gli emiliani sono gli unici, dopo tre gare, a punteggio pieno, mentre il Pisa, che ne ha disputate due, resta a 3.
Reggiana-Palermo 1-3: gran bel successo per i siciliani contro un avversario ostico. Lucioni apre le marcature, Lanini pareggia e Segre riporta gli ospiti in vantaggio; Soleri, infine, chiude i conti in pieno recupero. Il Palermo va a 4 punti dopo due partite, la Reggiana resta a 1 dopo tre match disputati.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.