Stasera alle 20:30 Frosinone ed Empoli daranno vita al big match della 37° giornata: i laziali dovranno vincere per scavalcare nuovamente Parma e Palermo e tornare al secondo posto, ma i toscani dovranno fare altrettanto per rimanere a +13 dal terzo posto e avvicinarsi sempre più alla promozione, che non potrà arrivare già questa sera, ma è comunque prossima.
Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, non ci saranno novità di rilievo rispetto all’ultima giornata. Il tecnico dei padroni Longo di casa ritroverà Ariaudo, che dovrebbe tuttavia partire dalla panchina ed essere sostituito in difesa da Matteo Ciofani, che dovrebbe affiancare Terranova e Krajnc; in avanti, l’inamovibile Dionisi verrà affiancato presumibilmente da Ciano, ma anche Citro ha buone probabilità di partire dal primo minuto. In porta ci sarà ancora Vigorito e a centrocampo, infine, ci saranno sempre Paganini, Chibsah e Maiello.
Un solo dubbio per Andreazzoli: l’allenatore degli ospiti, infatti, deve solo scegliere chi affiancare a Luperto al centro della difesa tra il rientrante Veseli e Maietta; il secondo sembra leggermente favorito. Nessun dubbio, sulle fasce, dove agiranno Di Lorenzo a destra e Pasqual a sinistra, e a centrocampo, dove ci saranno Castagnetti in regia e Bennacer e Krunic a fungere da mezzali. In attacco, infine, Zajc giocherà sulla trequarti a supporto di Caputo e Donnarumma.
Probabili formazioni:
FROSINONE (3-5-2): Vigorito; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Chibsah, Maiello, Kone, Beghetto; Ciano, Dionisi. Allenatore: Moreno Longo
EMPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Krunic; Zajc; Donnarumma, Caputo. Allenatore: Aurelio Andreazzoli
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.