Serie A 2017-2018: Immobile premiato miglior giocatore dell’anno dall’AIAC

È Ciro Immobile, della Lazio, il giocatore dell’anno in Serie A secondo i voti della giuria tecnica dell’associazione italiana allenatori di calcio (Aiac). L’attaccante dei biancocelesti, che a una giornata dalla fine del campionato guida la classifica cannonieri con 29 gol, sarà premiato a Napoli martedì 22 maggio nell’ambito di Football Leader 2018.

Immobile

Immobile è stato premiato per “aver mostrato un eccezionale e impareggiabile fiuto del gol, riflesso di un talento indiscutibile e di una classe da campione purissimo, da erede dei più grandi bomber della storia del calcio italiano”. L’attaccante ex Siviglia, nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, riceverà anche una targ aspeciale dedicatagli dall’amministrazione comunale della città partenopea guidata dal sindaco Luigi de Magistris.

L’anteprima con premiazione si svolgerà nel corso della conferenza stampa di presentazione di Football Leader 2018, la sesta edizione del premio nazionale dell’AIAC, con tutte le iniziative e gli eventi che si alterneranno nei giorni 26, 27, 28 e 29 maggio, oltre ad elencare tutti i premiati e gli ospiti d’onore della kermesse, che beneficia dei patrocini di FIGC, Lega di serie A, Lega di Serie B, Regione Campania e Comune di Napoli.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL