Sampdoria-Juventus Diretta TV-Streaming e probabili formazioni 30-01-2021

Sampdoria-Juventus, partita valevole per la ventesima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport Seria A (canale 202) ed in streaming sulle piattaforme Sky Go e NowTv. Ranieri punta su Keita-Quagliarella per battere la Vecchia Signora, Pirlo recupera Bentancur e candida Chiesa a titolare.

Domani alle ore 18:00 la Sampdoria ospiterà la Juventus a Marassi nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A.

I blucerchiati hanno vinto nell’ultimo turno contro il Parma per 2-0 ed infilato il secondo successo di fila che li ha lanciati al decimo posto in classifica. La Sampdoria ha dimostrato di essere cliente ostico per le big sul proprio campo e vorrà fare bella figura anche contro la Juventus.

I bianconeri arrivano anche loro da un successo per 2-0 ai danni del Bologna che li ha riportati a -7 dal Milan capolista con una partita da recuperare. La Juventus deve iniziare a trovare continuità a livello di risultati e andrà a Marassi per trovare altri tre punti importanti in vista del tour de force di Febbraio-Marzo.

Le ultime sulle formazioni di Sampdoria e Juventus

Ranieri vuole dare un dispiacere alla sua ex squadra e punterà sul miglior undici possibili. In porta ci sarà Audero, difesa a quattro composta da Bereszysnki, Yoshida, Colley Augello, a centrocampo  Thorsby e Adrien Silva agiranno nel mezzo, con Candreva Jankto pronti ad aggredire sugli esterni, mentre in attacco Keita Baldé è favorito per far coppia assieme a Quagliarella.

Pirlo recupera Bentancur per questa gara e l’uruguaiano sarà titolare al fianco di Arthur a centrocampo. Titolare sarà anche Chiesa che giocherà sull’esterno di sinistra, mentre McKennie starà a destra al posto dello squalificato Kulusevski. In difesa torna Szczesny tra i pali e Bonucci al fianco di De Ligt con Cuadrdo Danilo sulle corsie laterali. In attacco rientra Cristiano Ronaldo dopo aver riposato in Coppa Italia ed il partner sarà ancora Morata, vista l’indisponibilità di Dybala.

Probabili formazioni Sampdoria-Juventus

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keita, Quagliarella. All. Claudio Ranieri.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo

Dove vedere Sampdoria-Juventus in Diretta TV e Streaming Live

Sampdoria-Juventus, partita valevole per la ventesima giornata di Serie A,sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), per gli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Sampdoria-Juventus in diretta streaming live.

Infine, sarà possibile guardare la partita Sampdoria-Juventus utilizzando il servizio streaming on demand NowTv acquistando la singola partita a €9.99 o acquistando l’intero Ticket Sport al costo mensile di €29.99

Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Sampdoria-Juventus

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Sampdoria-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Precedenti e statistiche di Sampdoria-Juventus

I precedenti a Marassi tra Sampdoria e Juventus raccontano di un sostanziale equilibrio tra le due formazioni. In 65 confronti, la Sampdoria ha trovato i tre punti in 22 occasioni, mentre la Juventus in 25, con 19 pareggi.

L’ultima vittoria blucerchiata risale all’ultima giornata di due stagioni fa con Defrel e Caprari che diedero i tre punti ai padroni di casa. Lo scorso anno, invece, fu la Juventus ad imporsi per 2-1 con uno straordinario gol di Cristiano Ronaldo e con la rete in apertura di Dybala, mentre nel mezzo ci fu l’1-1 firmato Caprari.

In casa, la Sampdoria ha vinto 4 delle 9 partite disputate, pareggiata 1 e perse 4. Pur perdendo contro Milan e Sassuolo, i ragazzi di Ranieri hanno fatto vedere buone cose ed hanno anche battuto l’Inter. Per la Juventus, invece, score di 4 vittorie e 4 pareggi lontano da Torino, con una sola sconfitta arrivata lo scorso 17 Gennaio contro l’Inter.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL