Sampdoria-Inter 0-0, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi

Termina 0-0 il match tra Sampdoria e Inter valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Nerazzurri, ora, a -15 dal primo posto occupato dal Napoli. 

Sulla prestazione: “È mancato solo il gol. C’è delusione, volevamo un altro risultato. La partita è stata tutt’altro che sottovalutata, le occasioni ci sono state e come, ma gare così vanno finalizzate prima e meglio”. 

Obiettivi: “Guardare avanti o indietro serve a poco. Il nostro cammino è l’unica cosa che conta. Oggi volevamo un risultato diverso e sono sicuro che la squadra sin dalla prossima cercherà di tornare a vincere”. 

Lukaku migliorato: “Romelu sta lavorando tanto, ogni giorno migliora. Ha bisogno di campo, di più minuti. Nel secondo tempo ha abbassato molto i ritmi, la Sampdoria invece li ha alzati, per questo nel finale non me la sono sentita di lasciare lui in campo e di inserire Dzeko e completare il trittico con Lautaro Martinez”. 

Simone Inzaghi, 46 anni, allenatore dell’Inter. Fonte foto: Facebook, profilo ufficiale Inter

Diverbio Lukaku-Barella: “Sono cose che non mi piacciono, ma già a fine primo tempo ne abbiamo parlato. Sono due amici anche extra-campo, già nell’intervallo i ragazzi hanno mostrato tranquillità e risolto tutto”. 

Impegno europeo: “Fare bene in Champions League è uno dei nostri obiettivi. Prima di pensare al Porto, avversario di assoluto valore, c’è da pensare all’Udinese. Noi, come sempre, cercheremo di giocarci le nostre carte”. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL