E’ uno Stefano Pioli molto deluso quello che interviene ai microfoni, dopo il pareggio del suo Milan, per 2-2, ottenuto contro la Salernitana, allenata da Davide Nicola.
Parlando della partita, si è così espresso il tecnico rossonero: “Quando non riusciamo a giocare da Milan è giusto essere delusi. Avevamo cominciato bene, ma non siamo stati così precisi e lucidi nel gestire la palla. Abbiamo commesso anche degli errori in fase difensiva. Dovevamo fare di più.”
Pioli non parla di presunzione della squadra, ma certamente oggi in campo, è mancata la qualità. La squadra è stata troppo frenetica e non è riuscita a gestire il vantaggio, arrivato grazie al gol di Messias. Certamente la squadra doveva e voleva giocare una partita migliore. La prestazione della squadra, ha di conseguenza penalizzato i singoli, non nella loro miglior serata.
Inutile piangere sul latte versato, il Milan, secondo il suo allenatore, deve riprendere la corsa verso il suo traguardo, già a partire dalla prossima partita, Venerdì in casa, contro l’Udinese. Il campionato è molto equilibrato, le prime cinque corrono molto, così l’equilibrio è molto sottile.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.