Dove vedere Salernitana-Hellas Verona, 5° Giornata di Serie A, Mercoledì 22 Settembre 2021 alle 18:30. Il match dello Stadio Arechi di Salerno sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.
Il primo turno infrasettimanale di questa Serie A offre un match già molto importante per la sfida salvezza e che potrebbe costare la panchina dell’allenatore della Salernitana Castori.
I granata giocheranno contro l’Hellas Verona tra le mura amiche dell’Arechi di Salerno e la speranza di Castori e compagni è di avere al massimo della forma Frank Ribery.
Il fuoriclasse francese è pronto a prendere in mano le redini di una squadra, attualmente, molto povera dal punto di vista qualitativo e la coppia con Simy fa ben sperare i tifosi campani.
I veronesi, invece, ha subito l’insediamento di Igor Tudor come nuovo allenatore dopo la decisione della Presidenza di sollevare dall’incarico Eusebio Di Francesco e la squadra è chiamata alla risalita.
Non è stato un inizio di campionato facile per una squadra che, negli ultimi anni, è riuscita ad imporsi nella zona sinistra della classifica, insidiando le zone europee. Quest’anno, invece, sembra difficile raggiungere i livelli qualitativi offerti dalla gestione Juric, ma nonostante ciò, è ancora possibile migliorare questa stagione.
Il duo composto da Ilic e Barak ha grande talento e qualità da vendere. Il ceco, nella precedente annata, è stata una delle note più liete della squadra ed è chiamato, anche quest’anno, a dare il proprio contributo.
Domenica alla prima partita con Tudor in panchina l’Hellas Verona è riuscita nell’impresa di battere in rimonta la Roma di Mourinho al Bentegodi e prendersi i primi 3 punti della stagione.
Nonostante le difficoltà, Salernitana-Hellas Verona può diventare la partita della risalita per la compagine che riuscirà a imporre il proprio gioco e portare a casa i tre punti.
Come vedere Salernitana – Hellas Verona in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Salernitana – Hellas Verona
- Data: Mercoledì 23 Settembre 2021
- Orario: 18:30
- Canali TV: DAZN (app e sito)
- Streaming: DAZN (app e sito)
Sarà possibile vedere la sfida tra la Salernitana di Fabrizio Castori e l’Hellas Verona di Igor Tudor, il 22 settembre 2021, alle ore 18:30 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.
La telecronaca di Salernitana – Verona su Dazn è affidata a Federico Zanon che sarà affiancato da Fabio Bazzani.
Salernitana-Hellas Verona, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Salernitana-Hellas Verona
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Salernitana-Hellas Verona in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Salernitana-Hellas Verona
I granata si affacciano al match casalingo con un 3-5-2 composto dal duo offensivo Simy e Frank Ribery.
Belec mantiene il posto da titolare in porta, mentre la difesa a tre sarà composta da Bogdan, Gyomber e Jaroszynski.
Sugli esterni giocheranno Ruggeri e Kechrida con al centro del campo Coulibaly, Di Tacchio e Obi.
L’Hellas Verona, di Igor Tudor dovrebbe poter riproporre il doppio trequartista con unica punta Giovanni Simeone, preferito a Kalinic e Lasagna con Barak e Ilic a sostegno.
Miguel Veloso prenderà posto in cabina di regia, affiancato da Hongla e assistito dagli esterni Faraoni e Lazovic. La difesa, invece, sarà sempre composta da 3 uomini che dovrebbero essere Ceccherini, Gunter e Magnani con Montipò tra i pali.
Probabili Formazioni di Salernitana-Hellas Verona
Salernitana (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Jaroszynski; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Ribery. All: Castori
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Veloso, Hongla, Lazovic; Ilic, Barak; Lasagna. All.Tudor
Precedenti e statistiche di Salernitana-Hellas Verona
Le due squadre si sono incontrate 18 volte, con un totale di 8 vittorie del Verona, 7 pareggi e 2 vittorie della Salernitana.
Le sfide a Salerno contano 9 vittorie granata 3 pareggi e 6 vittorie veronesi.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.