Risultato Roma-Frosinone 3-1 Video Gol Highlights – 30-01-2016

Video gol highlights Roma – Frosinone, risultato finale 3 – 1

22^ giornata Serie A: tris giallorosso, perla di El Shaarawy. La Roma torna a sorridere roma-frosinone-video-gol Torna a vincere e sorridere la Roma che all’Olimpico batte con il punteggio di 3-1 il comunque positivo Frosinone di Roberto Stellone. Apre le danze Nainggolan, pareggia poi Ciofani prima che El Shaarawy, all’esordio, riporti i giallorossi avanti con un’autentica perla di tacco. Chiude i conti nel finale un chirurgico diagonale di Pjanic su assist del rientrante Totti. 

 

La sintesi di Roma – Frosinone 3 – 1, 22^ Giornata Serie A

E’ degli ospiti la prima occasione della gara: al 17′ infatti, sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla destra, Ciofani prolunga sul secondo palo ed è provvidenziale Zukanovic a salvare sulla linea di porta prima che Blanchard correggesse in rete. Un minuto più tardi arriva però il vantaggio della Roma: bella azione verticale dei giallorossi con Salah che serve Nainggolan il quale, dopo una serie di batti e ribatti, riesce da terra ad ingannare Leali, probabilmente disturbato da una posizione sospetta di Salah.

Dura però pochissimo la gioia per i ragazzi di Spalletti: al 23′ infatti una bella sgroppata di Chibsah apre in due la retroguardia romanista, il centrocampista allarga  per Ciofani, bravo e fortunato a vincere il rimpallo con Zukanovic e freddare Szczesny sotto le gambe. Alla mezz’ora destro potentissimo Nainggolan da distanza siderale, vola Leali che devìa in angolo. Il portiere gialloblù è eccezionale poco dopo anche su Dzeko, perfettamente imbeccato dal taglio di El Shaarawy: il bosniaco controlla e calcia in girata, la smanacciata dell’estremo difensore ciociaro gli dice di no. 

La ripresa inizia con un colpo da maestro dell’ultimo arrivato, Stephan El Shaarawy: sul cross a mezza altezza dell’altro neo acquisto Zukanovic, il Faraone si esibisce in un colpo di tacco che beffa Leali e fa impazzire i pochi tifosi giallorossi presenti all’Olimpico. Al 59′ Frara tenta l’incursione in area di rigore ma trova ben appostato sul suo palo Szczesny. Anche Pavlovic, col suo ottimo mancino, prova a riequilibrare il match direttamente da calcio di punizione ma la sfera non si abbassa e si perde sul fondo. All’84’ la Roma in contropiede chiude i conti: Totti, entrato al posto di Dzeko, lancia Pjanic con il solito tocco impeccabile, il bosniaco prende la mira e infila per la terza volta Leali con un grande diagonale basso.

Rivedi Roma – Frosinone 3 – 1, 22^ Giornata Serie A

Il Tabellino di Roma – Frosinone 3 – 1, 22^ Giornata Serie A

ROMA-FROSINONE 3-1 (18′ Nainggolan, 24′ Ciofani, 48′ El Shaarawy, 84′ Pjanic)

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Zukanovic, Manolas, De Rossi; Rudiger, Pjanic, Keita, El Shaarawy; Nainggolan, Salah; Dzeko.
A disp.: Lobont, De Sanctis, Castan, Emerson, Maicon, Gyomber, Vainqueur, Uçan, Totti, Sadiq.
All. Luciano Spalletti

FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Chibsah; Sammarco, Frara; Soddimo, D. Ciofani, Dionisi.
A disp.: Zappino, Bardi, Russo, Gucher, M. Ciofani, Paganini, Diakitè, Bertoncini.
All. Roberto Stellone

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL