Play-Off Serie B Finale Andata 2016: risultato e marcatori di Pescara-Trapani 2-0
RISULTATO FINALE Pescara-Trapani 2-0 / 48′ Benali (P), 71′ Lapadula (P) /
SINTESI PESCARA-TRAPANI:
Sente profumo di Serie A il Pescara di Massimo Oddoche all’Adriatico sbriga la pratica Trapani con un bis che, a dispetto del risultato, è stato più difficile del previsto.
Gran parte del merito comunque va ai muscoli ed alla corsa dei delfini che possono contare su un tasso tecnico e di talento davvero eccellente. Nei primi minuti sale in cattedra CAprari prima con una punizione e poi con una botta dalla distanza. Poi al 18′ bel cross di Benali con Scognamiglio che rischia l’autogol, para Nicolas. Al 27′ il Trapani di Cosmirimane in 10 a causa di un fallo inutile di Scozzarella cheda’ un pestone a Torreira venendo espulso.
La mossa del tecnico degli ospiti è Coronado mezzala ed il solo Petkovic davanti, il che crea parecchio scompiglio nei piani del Pescara, ma nella ripresa poi Benali devia in rete un bel tiro-cross d Zampano e la partita è 1-0. Gli ospiti ptovano a riorganizzarsi ma Oddo gioca la carta vincente: dentro Verde, il baby attaccante scuola Roma arrivato a gennaio dopo un’esperienza fallimentare con il Frosinone. Il talentuoso ragazzo, infatti, verticalizza il pallone che Lapadula deve soltanto appoggiare in rete per il 30esimo centro stagionale. Un risultato che vale la Seerie A…quasi.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.