Real Madrid-Inter, conferenza stampa pre-partita Simone Inzaghi: “Momento di massima autostima per noi, ma contro il Real Madrid non puoi sbagliare nulla”

Un Simone Inzaghi molto carico quello che si è presentato al consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita. Tanti i temi analizzati dal tecnico in vista della gara che i suoi affronteranno nella giornata di domani. 

Sulla gara: “All’andata abbiamo fatto bene, molto bene, e non abbiamo vinto. Ciò significa che il nostro sforzo dovrà essere anche maggiore. Voglio personalità da parte dei miei, ma sopratutto fiducia e consapevolezza dei propri mezzi visto che siamo arrivati a questo match già qualificati per gli ottavi”. 

Momento positivo: “La squadra sin da subito ha espresso un gran calcio, gara d’andata col Real come simbolo di ciò, ma è chiaro che da allora sono stati fatti passi avanti e questa striscia di vittorie ci ha dato ancor più autostima”. 

Out Benzema: “Jovic nell’ultima gara ha fatto gol e assist, Vinicius sta trovando continuità. Le assenze le abbiamo anche noi, tutto si può dire, tranne che il Real non sappia come sostituire questo fuoriclasse”. 

Simone Inzaghi, 45 anni, allenatore dell’Inter. Fonte foto: Facebook, profilo ufficiale Inter

Gli infortuni in casa Inter: “Mi dispiace per Correa, ne avrà per un po’. Lautaro è in miglioramento, per De Vrij e Kolarov situazione sotto monitoraggio” 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL