La 25a giornata di Ligue 1 si apre con il tradizionale anticipo del venerdì sera. A Bordeaux va in scena il PSG di Unai Emery, reduce dalla vittoria all’ultimo minuto ottenuta in casa contro il Lille. I parigini, se vincessero a Bordeaux, aggancerebbero temporaneamente il Monaco, in testa al campionato con 55 punti.

Il tecnico spagnolo in conferenza stampa ha confermato di essere totalmente focalizzato sul match del Matmut-Atlantique di Bordeaux, e che non varerà una formazione diversa da quella titolare, in vista dell’andata degli ottavi di Finale di Champions League, che i francesi giocheranno il 14 febbraio contro il Barcellona (in casa).
Quindi probabilmente verrà confermata la difesa titolare, per tre quarti brasiliana con Thiago Silva, Marquinhos, e Maxwell, ed Aurier (tornato dalla Coppa d’Africa) sulla destra. A centrocampo in dubbio Thiago Motta, che ha preso una botta durante l’ultima partita, mentre Matuidi è confermato nell’undici titolare. In attacco dietro il capocannoniere Cavani, Di Maria agirà sulla destra, Draxler sulla sinistra (con la possibilità di vedere Lucas Moura), mentre come trequartista è ballottaggio fra Ben Arfa e Goncalo Guedes, neo-acquisto dei parigini.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.