Probabili formazioni Napoli-Milan: domani sera, al San Paolo, andrà in scena un classico del calcio italiano. Se per il Napoli si tratta della seconda partita di questo campionato, per il Milan rappresenterà l’esordio stagionale. Ancelotti si affiderà ancora a Milik come centravanti. Gattuso, invece, per sopperire all’assenza di Calhanoglu lancerà dal primo minuto Bakayoko, con Bonaventura avanzato nel trio offensivo.
Visti i tragici avvenimenti di Genova, il Milan ha atteso una settimana in più per l’esordio in questa Seria A targata 2018-2019. Domani sera ad attendere il Diavolo ci sarà il Napoli del vecchio amore rossonero Carlo Ancelotti, voglioso di bissare la vittoria contro la Lazio.
I padroni di casa confermeranno in toto la formazione che ha espugnato l’Olimpico la settimana scorsa, relegando dunque ancora una volta Mertens in panchina, con Milik al centro tra Insigne e Callejon.
Qualche dubbio in più per Gattuso, in quanto Calhanoglu deve scontare la squalifica e non potrà essere della gara. Tre le possibili soluzioni: Castillejo, Laxalt oppure l’avanzamento di Bonaventura con Bakayoko subito lanciato in mezzo al campo.
Quest’ultima ipotesi sembra la più accreditata, visto che il centrocampista marchigiano ha più volte ricoperto quel ruolo e che il francese, appena arrivato dal Chelsea, sembra aver già conquistato Gennaro Gattuso. Scontato l’impiego del Pipita, che esordirà in gare ufficiali proprio contro il suo ex pubblico.
Probabili formazioni Napoli-Milan, sabato 25 agosto, ore 20:30, stadio “San Paolo” di Napoli:
Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinsky; Callejon, Milik, Insigne.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, R.Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Kessie; Suso, Higuain, Bonaventura.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.