L’inter si gioca l’ultima partita di campionato quasi una passerella dove la squadra campione di Italia vorrà chiudere in bellezza questo anno di successi contro l’Udinese, ormai salva a metà classifica, ma reduce da due sconfitte di fila, vogliosa perciò di riscattarsi e chiudere l’anno col piede giusto in vista della prossima stagione.
Come arriva l’Inter:
I Nerazzurri vorranno festeggiare al meglio e per farlo non possono contare su Barella e Brozovic, il primo appena operato al naso e il secondo squalificato, verranno sostituiti da Gagliardini, Eriksen e Sensi. Hakimi e Young esterni. In difesa De Vrij in ballottaggio con Ranocchia, D’Ambrosio e Bastoni o Skriniar; Radu possibile dal primo minuto a difendere la porta, ma si va verso la titolarità di Handanovic. In attacco Lukaku-Lautaro Martinez, scalpita poi. Vidal e Sanchez insieme a Vecino partiranno dalla panca.
Come arriva l’Udinese:
L’Udinese scende in campo con i titolari, a partire da musso Musso in porta con Becao, Nuytincke Bonifazi in difesa. Esterni Molina e Stryger Larsen, a centrocampo De Paul, Walace e Makengo. in attacco Okaka con Roberto Pereyra.
Inter, 3-5-2: Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Gagliardini, Sensi, Young; Lautaro Martinez, Lukaku.
Udinese, 3-5-1-1: Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Makengo, Walace, Stryger Larsen; Pereyra, Okaka.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.