Ecco le Formazioni Ufficiali di Inter e Sassuolo che scenderanno in campo a San Siro alle 18:45: Conte schiera Lukaku e Lautaro Martinez in attacco
L’Inter capolista ospita il Sassuolo per il recupero della 28° Giornata di Serie A.
I nerazzurri sono al comando della classifica con 68 punti, + 8 sul Milan che è secondo. Il Sassuolo di De Zerbi invece dopo un ottimo avvio di campionato è fermo al 9° posto a quota 40 punti.
In caso di vittoria l’Inter avrà l’occasione di andare a più 11 sul Milan diretta concorrente nella corsa scudetto, il Sassuolo invece ha l’occasione di riscattarsi dopo due partite che han portato solo 1 punto.
Come arriva l’inter
L’inter, che in campionato non perde da Gennaio, vuole continuare nella striscia di risultati positivi. per farlo, Conte decide di schierare la solita coppia d’attacco Lu-La, nonostante il buon momento i Sanchez. sulle fasce ci saranno Young e hakimi, mentre a centrocampo eriksen sostituirà il diffidato brozovic, affiancato da Barella e uno tra Gagliardini, Vecino o Sensi. davanti ad Handanovic, la difesa sarà composta da De Vrij, Skriniar e Darmian al posto di Bastoni diffidato.
Come ci arriva il Sassuolo
De Zerbi si ritrova a dover gestire molte assenze, Locatelli, Ferrarie Muldur non convocati, invece Berardi, Caputo, Defrel e Bourabia infortunati.in porta ci sarà il solito Consigli. come centrali la coppia Chiriches e Marlon, con Peluso che potrebbe essere al posto di uno dei due. sulle fasce Toljan Kyriakopoulos. a centrocampo la coppia Obiang–Maxime Lopez, con probabile ritorno del capitano Magnanelli. in attacco scelte forzate vedranno scendere in campo Traorè, Djuricic e Boga a supporto di Raspadori.
Formazioni Ufficiali di Inter Sassuolo:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, Maxime Lopez; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.