Probabili Formazioni e Pronostico di Inter Bologna – 4° Giornata Serie A – Sabato 18 Settembre ore 18:00
L’Inter, dopo la bruciante sconfitta in Champions League di mercoledì sera a San Siro contro il Real Madrid maturata nei minuti finali cercherà di rifarsi oggi pomeriggio in campionato contro il Bologna.
I nerazzurri in campionato avevano pareggiato sabato scorso a Genova contro la Sampdoria e sono a quota 7 punti in classifica con 2 vittorie ed 1 pareggio a -2 dalle capolista Milan, Napoli e Roma.
Il Bologna di Sinisa Mihajlovic viene dalla vittoria contro il Verona di lunedì scorso ed in classifica ha gli stessi punti della squadra di Simone Inzaghi.
Come arriva l’Inter
Simone Inzaghi preparerà la partita di sabato con un unico pallino in testa: vietato sbagliare.
I campioni d’italia, amareggiati per la sconfitta settimanale, cercheranno di risollevarsi schierando in campo la stessa formazione che è scesa in campo in Europa che, al netto del risultato, si rivelata formidabile dal punto di vista del gioco.
Handanovic tra i pali, Skriniar, De Vrij e Bastoni, ritrovato a presidiare le retrovie con l’aggiunta di Darmian. Il centrocampo titolate Barella, Brozovic, Calhanoglu e Dimarco, con possibile ingresso di Vidal al posto del turco fin dal primo minuto, davanti Lautaro Martínez, Dzeko in cerca di goal.
Come arriva il Bologna
Sinisa sta impastando un inizio favoloso, a dimostrarlo la posizione in classifica, ma adesso arriva il primo grande big match, dopo quello di Bergamo, e per far bella figura in quello che è stato il suo stadio quando era giocatore, l’allenatore degli emiliani schiererà Skorupski in porta, la difesa titolare formata da De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey, il centrocampo formato dai 2 perni Nico Domínguez, Svanberg che sosteranno le frecce Orsolini, Soriano, pronte a partire e a imbucare per Barrow e Arnautovic.
Pronostico Inter – Bologna:
Lo scontro è tra 2 squadre a pari punti, a il bilancio degli ultimi anni prende a favore dei Nerazzurri con 5 vittorie su 7 match, e 2 per gli emiliani.
La scorsa stagione Conte ha vinto sia all’andata che al ritorno, ma la squadra è cambiata e il momento dell’Inter è senza dubbio peggiore rispetto a quello del Bologna che, seppur sfavorita, arriva al big match più riposata. Sarà uno scontro avvincente!
Probabili Formazioni di Inter Bologna:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martínez, Dzeko.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Nico Domínguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.