Calciomercato Lazio: L’Al Shabab fa sul serio per Immobile, presentata un’offerta di 35 milioni di euro a Lotito, adesso tocca a Ciro.
L’Arabia Saudita torna alla carica in casa Lazio, dopo il trasferimento di Milinkovic Savic, infatti, alle porte di Claudio Lotito è arrivata un’altra grande offerta dal panorama mediorientale, stavolta da parte dell’Al Shabab che avrebbe presentato un’offerta di 35 milioni di euro per Ciro Immobile. Nelle scorse settimane il presidente biancoceleste si era sbilanciato in conferenza stampa nel parlare di un possibile trasferimento del capitano della Lazio, dichiarando che Immobile era considerato da lui come un figlio e solamente un’offerta da 50 milioni di euro lo avrebbe portato a poterne discutere di una sua potenziale cessione.
Il gioco del patron biancoceleste sembra aver avuto un esito positivo, infatti, l’offerta dei 35 milioni dell’Al Shabab sembra aver convito del tutto Lotito che adesso sarebbe ampiamente aperto ad una potenziale chiusura della trattativa. Ad Immobile, invece, attenderebbe un contratto altrettanto faraonico di 18 milioni di euro per le prossime tre stagioni, niente male per un calciatore che il prossimo 20 febbraio spegnerà ben 34 candeline.
Cosa fa Immobile?
La posizione dell’attaccante biancoceleste resterebbe in forte dubbio. Immobile starebbe prendendo tempo per decidere il da farsi anche se Sarri e Lotito non aspetteranno all’infinito. Negli ultimi giorni Lotito ha dichiarato apertamente di aver dato ad Immobile una decina di giorni per poter riflettere sul suo futuro, l’idea è che qualche sviluppo della trattativa, positivo o negativo che sia, si possa presentare dopo la conclusione del ritiro della Lazio ad Auronzo.
In questi 10 giorni Immobile dovrà decidere se optare anche lui per la nuova realtà calcistica araba oppure legarsi ancora per qualche stagione ai colori biancocelesti e continuare ad aggiornare il suo score di gol con la maglia della Lazio.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.