Il Napoli esce sconfitto dal confronto contro il Real Madrid. Le parole di Rudi Garcia al termine della partita.
Il Napoli esce sconfitto, ma a testa alta contro il Real Madrid. Gli azzurri ci hanno messo grinta e coraggio ma alla fine a vincere sono stati i Blancos. Un risultato che sembra essere quasi bugiardo per un Napoli che ha davvero meritato, specie nel secondo tempo. Nel primo, però, è stato un dominio degli spagnoli prima della rete del pari con Zielinski.
Il pareggio sarebbe stato comunque il risultato più giusto ma è comunque la dura legge del calcio. Qualche errore comunque anche sugli altri gol. Su quello di Bellingham la difesa del Napoli si è aperta completamente lasciando tanto spazio agli avversari. La reazione nella ripresa è stata sicuramente più esaltante.
Vinicius e Bellingham si sono mostrati dei clienti davvero scomodi ma i giocatori di Rudi Garcia hanno davvero retto. Tra tutti è spiccato Politano che è stato molto abile nel far ammonire Camavinga anche se non è stato molto contento della sostituzione che andava comunque fatta. Con Elmas la squadra è rimasta pressoché la medesima.
Qualche protesta anche da parte dell’arbitro. Prima del gol definitivo del 3-2, però, c’era un fallo su Olivera su calcio d’angolo che però l’arbitro non ha visto. Tutto sommato, però il tecnico si può definire soddisfatto di quanto visto. Per Meret, invece, si è trattato di una serata davvero sfortunata e poco poteva fare su un tiro del genere.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.